Sabato mattina qualcuno pedala?
Io credo (spero) di fare questo giro: Bg - Clusone - Sovere - Endine - Ranzanico - S.Rocco - Leffe - Casnigo - Gazzaniga - Cene - Vall'Alta - Pradalunga - Tribulina - C.d.Pasta - Cenate - C.d.Pasta - Bg
http://tracks4bikers.com/tracks/show/118662[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/118662[/URL]
dato che si parte più tardi (8.30/9.00) la domenica preferisco giri più brevi (= vicino a casa). Però magari.. idee?Ma il gruppo della domenica non esiste più? :)
Ciao, sono un neofita. Di solito esco una volta la settimana e da Bergamo vado verso Clusone o verso San Pellegrino Terme. Percorro in media dai 60 agli 80 km. Di solito esco da solo, ma mi rendo conto sempre di più che uscire in compagnia è sicuramente meglio.
Se domenica mattina qualche buon samaritano vuol "tirarsi dietro" un principiante (ma con tanta forza di volontà e determinazione) io sono disponibile :)
Saranno tre settimane che non vado verso sul lago, ma dopo le ultime piogge c'e' stata una frana dopo tavernola e penso la strada sia ancora chiusa...Domani il tempo dovrebbe essere stabile ma poco soleggiato, cieli coperti e brumosi ma T di circa +10°C, quindi non freddo.
Oggi avevo impegni e non c'ero, ma domani chi ci sarebbe per un bel centello circa su percorsi mossi ed a ritmo blando con ritrovo alle 9 allo stadioom ?
L'idea sarebbe circa così: bg>sarnico>lovere>endine>bg.
Ovviamente poi si potrebbero inserire le solite salitelle tipo riva di solto, CdP, etc.
Insomma , poca fantasia ragass ! Se avete idee migliori, postate pure :-)
Saranno tre settimane che non vado verso sul lago, ma dopo le ultime piogge c'e' stata una frana dopo tavernola e penso la strada sia ancora chiusa...
Saranno tre settimane che non vado verso sul lago, ma dopo le ultime piogge c'e' stata una frana dopo tavernola e penso la strada sia ancora chiusa...
La strada rimarrà chiusa almeno due mesi, hanno attivato un battello per spostarsi tra Lovere e Sarnico.

:asd2: stadio di bergamo, dove c'è un "ampio" parcheggio con ingreso del lazzaretto. E' poco rientrante rispetto a via CrescenziCiao Lucas, ma per "stadioom" intendi lo stadio? Quindi dove sarebbe il ritrovo precisamente?
).