visto anche io l'oscillazione.....immaginavo delle ripetutine spinte...
Tranquilli era solo un allungo finale di 2 min per portare l'fc al max in questo momento in indoor
visto anche io l'oscillazione.....immaginavo delle ripetutine spinte...
Ahahah... grande Luca!! Ti sei offerto??![]()

però non avete valutato la possibilità di chi si sentisse di "mettere il numero" di muoversi comunque congiuntamente alla squadra, tra l'altro contribuendo comunque ai punti per società, il che porta a motivazioni sicuramente maggiori(1h di vantaggio sull'agonista vuol dire comunque essere al pastaparty tutti insieme... Se invece si tratta di fare in maniera cicloturistica (intesa senza l'agonismo-follia) il classico percorso agonistico allora è un altro discorso che già una parte di squadra ha intrapreso.Aggiungo, perchè è sempre bene ricordarlo, che se qualcuno vuole andare a fare una gara come si deve, è totalmente libero di farlo e anzi, non si deve sentire obbligato a fare nient'altro. ...
).
)però non avete valutato la possibilità di chi si sentisse di "mettere il numero" di muoversi comunque congiuntamente alla squadra, tra l'altro contribuendo comunque ai punti per società, il che porta a motivazioni sicuramente maggiori(1h di vantaggio sull'agonista vuol dire comunque essere al pastaparty tutti insieme).
GF come il Mugello, sulla cui bellezza di percorso io ho sinceramente da ridire(non c'è una salita nel verde e son tutti stradoni:rosik:), alla quarta volta io sarei quasi costretto a scartarla per noia...
p.s. Fabio mi raccomando non leggere il mio messaggio come polemico, ma come un confronto di vedute(lo preciso perchè le parole scritte a volte hanno troppe interpretazioni)

si, gli ho portato curriculum e biglietto da visita!
...io penso che per fare un lavoro, le basi almeno bisogna conoscerle no?![]()

Portalo anche al Parentini e al Natali![]()
la mia stagione purtroppo è corta, quasi cortissima ... si riduce a aprile-maggio e inizio giugno se la fai i primi di ottobre quando ho appena ripreso a pedalare come faccio a venirci?PS: a proposito di bellezza di percorso... se il prossimo anno non partecipi alla GF delle Cerbaie ti faccio ritirare il cartellino da Mario :angrymod::rosik: Ma a parte gli scherzi, non ho paura di dire che nel 2013 avremmo forse i percorsi e i contesti più belli di tutto il panorama ciclistico regionale... stay tuned![]()

la mia stagione purtroppo è corta, quasi cortissima ... si riduce a aprile-maggio e inizio giugno se la fai i primi di ottobre quando ho appena ripreso a pedalare come faccio a venirci?...quel giorno difatti coincise col mio rientro in squadra
posso anche ritirami per la mattinata :rosik:Gianlu , giusto appunto sulle fc vs rulli e' un fattore naturale l'alzarsi delle fc in costanza di watt con il passare del tempo ( a meno che non ti metti a farli sul piazzale di Montemorello a -10) , quindi non darei per scontato che il problema sia fisiologico ma invece potrebbe essere tecnico ( vedi strumento/PM ) .
![]()
Nel cicloturismo non serve allenamento, serve la voglia!E dopo questa massima
posso anche ritirami per la mattinata :rosik:
e con Andrea che era 20anni che non vedevo (ai tempi delle superiori) gli atleti nn vanno a mangiare la pizza a quell'ora:rosik::angrymod:Si, infatti Loo è verissimo e lo si vede bene![]()
Grande Fabio
Ringrazio i partecipanti alla serata EthicSport a me e mi garba sempre entrare nel tecnico
E' stato come sempre un piacere anche il dopo alla pizzeria con i mitici Snacke e Gianlue con Andrea che era 20anni che non vedevo (ai tempi delle superiori)
![]()

si ma 'na sega:rosik:...mi pai come quelle strafie che dicono che la bellezza un è tutto:rosik:Nel cicloturismo non serve allenamento, serve la voglia!E dopo questa massima
posso anche ritirami per la mattinata :rosik:
gli atleti nn vanno a mangiare la pizza a quell'ora:rosik::angrymod:
buongiorno a tutti![]()
)...Sarà la fame ma la mia l'era parecchio bona...
..hihi Giuanlu e Snake associazione a delinquereComunque bella chiaccherata
![]()

immagino l'argomento della chiaccherata!!
La Pizza che abbiamo mangiato noi (prima) l'era dimoRto Bona!!![]()