Dove posso prenderlo online ho visto che è disponibile su amazon a 358 come prezzo non è male non ho mai preso niente sul sito in questione posso fidarmi grazie
Il sito ufficiale Mio Cyclo è dotato della funzione
where to buy, dove potresti trovare un negozio distributore anche vicino a casa.
So che il negozio
Sgagnamanuber del forumendolo
PORFI pratica dei buoni prezzi sui GPS della Mio, perchè ha delle convenzioni commerciali con
AMG Srl (distributore ufficiale GPS Mio Cyclo).
Prova a sentirlo, via e-mail oppure anche in MP. Ovviamente vende anche online e spedisce ovunque.
Ok, naturalmente nella scelta dei percorsi privilegerà quello più rapido da fare in bici senza considerare superstrade, giusto?
Nella scelta dei percorsi per recarsi in un determinato punto, magari per agganciare un tracciato pre-caricato, il GPS propone 4 alternative, date dalla combinazione di 4 fattori: punto più vicino del tracciato, punto di partenza del tracciato, bicicletta, auto.
Si può scegliere cioè se recarsi in bici oppure in auto al punto del tracciato più vicino al quale ci si trova, oppure al punto di partenza del tracciato, sempre in bici o in auto.
Se la scelta cade su
bici, il GPS disegna un percorso di avvicinamento considerando la cartografia dedicata alla bici, quindi piste ciclabili e sterrati (ove referenziati dalle mappe OSM), che spesso non è il percorso più breve ma quello meno trafficato dai mezzi motorizzati.
Logicamente se la scelta è
auto, il GPS disegnerà l'avvicinamento inbase alla cartografia stradale.
Quando imposterò la funzione MTB mi indica anche gli sterrati?
Al momento indica solo quelli referenziati dalle mappe Open Street Map, che sono comunque ben dettagliate ma non possono comprendere tutti gli sterrati esistenti.
So comunque che la Casa produttrice ha in agenda un aggiornamento software che permetterà al GPS di includere, nella propria cartografia utile per effettuare il calcolo dei percorsi, anche tutti i tracciati memorizzati dall'utente nel GPS.
In tal modo la funzione "Surprise Me" diventerà ancora più vasta e precisa.
Quindi un consiglio sincero, mi consiglia il 300 o 305?
Grazie
Dipende dall'utilizzo che ne farai.
Se sei sicuro di non spostarti mai dall'Italia, prendi il 300 con cartografia nazionale (prezzo listino 299,99 euro). Altrimenti con 50 euro in più prendi il modello 300 con cartografia dell'Europa Occidentale.
Se invece vuoi utilizzare cardio, contakm e contapedalate, la scelta deve ricadere necessariamente sul 305 HC.