La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
ancora non l'ho messa in strada causa maltempo
speriamo presto
sto pensando di mettere sella e nastro celeste, voi cosa ne dite?
ciao buona domenica

anche se non è il mio colore preferito, è molto bellao-o
mi piace la guarnitura dell'ultegra scura e hai messo le ruote che io sto aspettando da non so più quanto...:cry:
Buone pedalate

p.s. io con la fizik aliante mi sono trovato benissimo: anche se non ha il classico buco centrale, non è affatto "dura", soprattutto nella parte centrale dello scafo che è ben imbottito. Non sarà leggerissima, ma se non sei grammomaniaco...

ANTONALDO

Novellino
9 Aprile 2011
77
5
CASTROVILLARI (CS)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL5 2017 RED ETAP / SPECIALIZED EPIC WC
ieri ho approfittato di una tregua meteo, ( oggi ripiove a tutta) per testare l'infinito su una lunga distanza, come da allegato, ho percorso 176 km , qualche strappetto senza strafare, dopo circa 6 ore sono rientrato abbastanza soddisfatto.
Certo non è una racing pura ma è un giusto compromesso. Ha la vocazione al confort ma scattante quanto serve, ottima per fare tanti km!!

Poi oggi pomeriggio me la sono coccolata, l'ho messa sul cavalletto e l'ho ripulita per bene, l'asfalto bagnato ieri l'aveva sporcata e non sopporto la bici sporca.

Allegati

• DISLIVELLO KM 175.JPG
    DISLIVELLO KM 175.JPG
    22,6 KB · Visite: 14

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao Rob o-oo-o ..... un paio di Amigos sono infatuati di una nota G. F. delle Dolomiti e questa primavera li devo catechizzare per abituarli pian piano ai lunghi tipo Vecchia : 200 KM :-x:-x:-x ..... spero di ottenere un buon risultato nelle lezioni di catechismo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Donny, ma anche i tuoi amici fanno la Maratona delle Dolomiti a Giugno di quest'anno?;nonzo%

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Poi oggi pomeriggio me la sono coccolata, l'ho messa sul cavalletto e l'ho ripulita per bene, l'asfalto bagnato ieri l'aveva sporcata e non sopporto la bici sporca.

devo prestarti la mia allora ;)

oggi, oltre alla strada bagnata, ci si sono messe anche le pecore,
un paio di km in mezzo a zolle di terra, fango e ... ...ricordini pecorecci :cry

al ritorno eravamo un letamaio, io, la bici, le scarpe, la salopette :bua:

puzzo di pecora peggio del pecorino sardo :wacko:

la bici la faccio asciugare, che pulirla così c'è da vomitare,
poi con questo freddo ho preferito recuperare le dita piuttosto che mettermi a pulire :cry:

ANTONALDO

Novellino
9 Aprile 2011
77
5
CASTROVILLARI (CS)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL5 2017 RED ETAP / SPECIALIZED EPIC WC

un paio di km in mezzo a zolle di terra, fango e ... ...ricordini pecorecci :cry

poi con questo freddo ho preferito recuperare le dita piuttosto che mettermi a pulire :cry:

Ti invidio per essere riuscito ad uscire, un po' meno per i ricordini che ti sei portato a casa, comunque roba genuina :mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Cavolo, chissa' che freddo :afraid::afraid: li' dalle tue parti ora :wacko: molto coraggioso, se poi ci si sono messe anche le pecore....:wacko:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Qualche anno piacerebbe anche a me provare ad allenarmi su lunghe distanze, anche se non credo siano la mia vocazione ;nonzo%

(Il mio giro più lungo di quest'anno è stato 128,7 km, 2039 m di dislivello, 27,8 km/h di media, sopra i 200 sono stato solo una volta in tutta la mia "carriera", ma anche le volte sopra i 150 sono meno di una decina)
Ciao o-o ..... quest' anno solo 2 volte sopra i 200 KM ..... almeno una decina i giri da 160/180 KM ..... nella norma i giri fino a 140 KM o-oo-oo-o

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ragazzi avevo postato tempo fa ma non avendo avuto risposta ci riprovo:

Sono in attesa delle ruote nuove e vorrei montare un pacco pignoni diverso dal solito 12-25. Volevo almeno un 27 come finale ma mi sembra di aver capito che campagnolo si ferma al 26 per il veloce 10v. Che opzioni ho?

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Cavolo, chissa' che freddo :afraid::afraid: li' dalle tue parti ora :wacko: molto coraggioso, se poi ci si sono messe anche le pecore....:wacko:

2-3°
in teoria ottime temperature per il periodo
purtroppo invece sono i primi freddi, e si sentono di più

fino alla settimana scorsa con 10° circa andava benone l'autunnale con lo smanicato antivento per le discese,
oggi nonostante la giacca in mantovent (il windstopper della Nalini) e le scarpe invernali, ho sofferto un pò

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ragazzi avevo postato tempo fa ma non avendo avuto risposta ci riprovo:

Sono in attesa delle ruote nuove e vorrei montare un pacco pignoni diverso dal solito 12-25. Volevo almeno un 27 come finale ma mi sembra di aver capito che campagnolo si ferma al 26 per il veloce 10v. Che opzioni ho?

premetto che non uso Campagnolo
ma così, a lvolo, questi non vanno bene?

Record 11 velocità 12-27
http://www.ebay.it/itm/Pacco-Pignon...ette&hash=item1c2dfca55c&_uhb=1#ht_636wt_1190

Chorus 12/27
http://www.ebay.it/itm/Campagnolo-C...tte&hash=item4166b5b8f6&_uhb=1#ht_3645wt_1190

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
2-3°
in teoria ottime temperature per il periodo
purtroppo invece sono i primi freddi, e si soffrono di più

fino alla settimana scorsa con 10° circa andava benone l'autunnale con lo smanicato antivento per le discese,
oggi nonostante la giacca in mantovent (il windstopper della Nalini) e le scarpe invernali, ho sofferto un pò

Io oggi con salopette lunga btwin (quella buona con fondello arancio), giacca wind stopper castelli, più guanti pesanti e copriscarpe invernali ho fatto la mia solita uscita all'alba... Minima 5 gradi, freddino ma non ho sofferto!

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Stato