Bellissima così com'è, magari ci si incrocerà un giorno o l' altro...ancora non l'ho messa in strada causa maltempo
speriamo presto
sto pensando di mettere sella e nastro celeste, voi cosa ne dite?
ciao buona domenica

Bellissima così com'è, magari ci si incrocerà un giorno o l' altro...ancora non l'ho messa in strada causa maltempo
speriamo presto
ciao buona domenica

ancora non l'ho messa in strada causa maltempo
speriamo presto
ciao buona domenica

bellissima è la sosia della mia divertitiancora non l'ho messa in strada causa maltempo
speriamo presto
ciao buona domenica
Ciao Rob..... un paio di Amigos sono infatuati di una nota G. F. delle Dolomiti e questa primavera li devo catechizzare per abituarli pian piano ai lunghi tipo Vecchia : 200 KM
..... spero di ottenere un buon risultato nelle lezioni di catechismo
![]()

ancora non l'ho messa in strada causa maltempo
speriamo presto
ciao buona domenica

Mi sono sentita in dovere di scattare qualche foto

Poi oggi pomeriggio me la sono coccolata, l'ho messa sul cavalletto e l'ho ripulita per bene, l'asfalto bagnato ieri l'aveva sporcata e non sopporto la bici sporca.

devo prestarti la mia allora
oggi, oltre alla strada bagnata, ci si sono messe anche le pecore,
un paio di km in mezzo a zolle di terra, fango e ... ...ricordini pecorecci
al ritorno eravamo un letamaio, io, la bici, le scarpe, la salopette
puzzo di pecora peggio del pecorino sardo
la bici la faccio asciugare, che pulirla così c'è da vomitare,
poi con questo freddo ho preferito recuperare le dita piuttosto che mettermi a pulire![]()
Grazie per gli auguri :eek:intanto buon compleanno!
poi, bellina la salopette con annesso perizoma!
ma chi l'ha disegnata?? Schicchi??
brr
![]()
devo prestarti la mia allora
oggi, oltre alla strada bagnata, ci si sono messe anche le pecore,
un paio di km in mezzo a zolle di terra, fango e ... ...ricordini pecorecci
al ritorno eravamo un letamaio, io, la bici, le scarpe, la salopette
puzzo di pecora peggio del pecorino sardo
la bici la faccio asciugare, che pulirla così c'è da vomitare,
poi con questo freddo ho preferito recuperare le dita piuttosto che mettermi a pulire![]()
molto coraggioso, se poi ci si sono messe anche le pecore....
Speriamo bene per me e buon lavoro a te con la Ragazza tremendaBuonafortuna
Tremeeeendissssimaaaaaa :asd::asd::asd:

Sinceramente non saprei dirti quale fannoCiao Donny, ma anche i tuoi amici fanno la Maratona delle Dolomiti a Giugno di quest'anno?![]()

..... ma mi è giunta voce che qualcuno deve andare a fare una gara da quelle parti 

..... quando avrò notizie certe ti informerò 

CiaoQualche anno piacerebbe anche a me provare ad allenarmi su lunghe distanze, anche se non credo siano la mia vocazione
(Il mio giro più lungo di quest'anno è stato 128,7 km, 2039 m di dislivello, 27,8 km/h di media, sopra i 200 sono stato solo una volta in tutta la mia "carriera", ma anche le volte sopra i 150 sono meno di una decina)
..... quest' anno solo 2 volte sopra i 200 KM ..... almeno una decina i giri da 160/180 KM ..... nella norma i giri fino a 140 KM 

Grazie per gli auguri :eek:
La salopette che vedi ( ti riferisci alla foto mentre cambiano la gomma alla Fuji? presa da dietro dal fondo schiena? )e' quella di Vigo, non so perche' ma la sua e' fatta cosi'
![]()
![]()

Cavolo, chissa' che freddo :afraid::afraid: li' dalle tue parti oramolto coraggioso, se poi ci si sono messe anche le pecore....
![]()
Ragazzi avevo postato tempo fa ma non avendo avuto risposta ci riprovo:
Sono in attesa delle ruote nuove e vorrei montare un pacco pignoni diverso dal solito 12-25. Volevo almeno un 27 come finale ma mi sembra di aver capito che campagnolo si ferma al 26 per il veloce 10v. Che opzioni ho?
2-3°
in teoria ottime temperature per il periodo
purtroppo invece sono i primi freddi, e si soffrono di più
fino alla settimana scorsa con 10° circa andava benone l'autunnale con lo smanicato antivento per le discese,
oggi nonostante la giacca in mantovent (il windstopper della Nalini) e le scarpe invernali, ho sofferto un pò
premetto che non uso Campagnolo
ma così, a lvolo, questi non vanno bene?
Record 11 velocità 12-27
http://www.ebay.it/itm/Pacco-Pignon...ette&hash=item1c2dfca55c&_uhb=1#ht_636wt_1190
Chorus 12/27
http://www.ebay.it/itm/Campagnolo-C...tte&hash=item4166b5b8f6&_uhb=1#ht_3645wt_1190