Maratona Dles Dolomites 2013

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Io quest anno ho prenotato x un giorno a 40€ pernottamento e colazione tutto a corvara, prenotando a meta aprile. E' la stessa dove sono andato nel 2009 e nel 2010. Per l'anno prossimo purtroppo e' andata male. Prova comunque su booking.com
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Io quest anno ho prenotato x un giorno a 40€ pernottamento e colazione tutto a corvara, prenotando a meta aprile. E' la stessa dove sono andato nel 2009 e nel 2010. Per l'anno prossimo purtroppo e' andata male. Prova comunque su booking.com

C'è un campeggio nei dintorni di Corvara per i camper?
o-o
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
se prenoti per 1 settimana cè tutto il posto che vuoi, per 2 o 3 giorni è normale che ti dicano che sia pieno.

la cosa vergognosa e' che cambiano i prezzi a seconda che tu rimanga: 2/3/4 o piu' giorni....meno ci stai piu' costa.....non sta ne' in cielo ne' in terra.
I prezzi dovrebbero essere fissi in base alla stagione, non a quanti giorni ci stai.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Purtroppo anche i prezzi degli alberghi alla MDD sono tutti speculativi. Prezzi che aumentano anche del 25/30%. tu chiedi come mai e loro ti rispondono, e così x la MDD. Poi controlli il lunedì mattina dopo la gara e trovi tutti gli alberghi vuoti.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Purtroppo anche i prezzi degli alberghi alla MDD sono tutti speculativi. Prezzi che aumentano anche del 25/30%. tu chiedi come mai e loro ti rispondono, e così x la MDD. Poi controlli il lunedì mattina dopo la gara e trovi tutti gli alberghi vuoti.
...trovato sul depliant di un Hotel di Corvara:" Nel periodo di manifestazioni sportive sciistiche e ciclistiche, si applicano i prezzi di alta stagione"
Chiamala, se vuoi, la legge della domanda-offerta o-o
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
E' normale che facciano cosi, cercano di compensare le camere vuote che hanno durante l'inverno...il loro lavoro si concentra nella bella stagione e nelle manifestazioni.
Dare dei ladri è facile, ma poi quando si tira la riga in fondo al registro contabile le cose appaiono chiarissime o-o