ma non si chiama semplicemente bagarinaggio, vietato dalle legge?
Il "bagarinaggio" non è vietato dalla legge.
Al massimo c'è un profilo di evasione fiscale, ma solo se la cessione NON è occasionale.
ma non si chiama semplicemente bagarinaggio, vietato dalle legge?
Possibile che già molti alberghi siano al completo per la Maratona delle Dolomiti??
ho fatto 5 richieste a corvara e nessuno ha più disponibilità.
Io quest anno ho prenotato x un giorno a 40 pernottamento e colazione tutto a corvara, prenotando a meta aprile. E' la stessa dove sono andato nel 2009 e nel 2010. Per l'anno prossimo purtroppo e' andata male. Prova comunque su booking.com

...anche il giorno prima; come ho già scritto più volte, mai nessuno è rimasto senza alloggio alla MDDNon abbiate fretta....aspettate la settimana prima della gara e troverete tutto quello che volete!!!
Garantito!

Cerca nei dintorni, io ho trovato ad arabba, a pochi km dalla partenza!
se prenoti per 1 settimana cè tutto il posto che vuoi, per 2 o 3 giorni è normale che ti dicano che sia pieno.
Per il 2013 la squadra non è stata sorteggiata. Io ci sono perchè fedelissimo, acerri e un altro perchè prestigiosi ed uno sorteggiato.Ciao lucianogiuseppe. Ma acerri fa ancora parte dei zamai project o no? Se qualcuno in squadra rinuncia io ci sono
...trovato sul depliant di un Hotel di Corvara:" Nel periodo di manifestazioni sportive sciistiche e ciclistiche, si applicano i prezzi di alta stagione"Purtroppo anche i prezzi degli alberghi alla MDD sono tutti speculativi. Prezzi che aumentano anche del 25/30%. tu chiedi come mai e loro ti rispondono, e così x la MDD. Poi controlli il lunedì mattina dopo la gara e trovi tutti gli alberghi vuoti.

peccato ci sia il Campolongo di mezzo.