vincenzob5136
Apprendista Velocista
- 16 Settembre 2011
- 1.492
- 33
- Bici
- Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Però come motivazione spero mettano "Uscita chiusa per manifestazione calcistica".![]()
E già giusto per farci odiare ancor di più ehehehe
Però come motivazione spero mettano "Uscita chiusa per manifestazione calcistica".![]()

si sa qualcosa dei pettorali? a che numero sono arrivati? io con il codice di preiscrizione 2088 non risulto ancora da nessuna parte...![]()
devono prima assegnare tutte le griglie, io ho il codice pre-iscrizione 1344 e sono già a posto.

devono prima assegnare tutte le griglie, io ho il codice pre-iscrizione 1344 e sono già a posto.
sempre il solito fortunato....io ho preiscrizione 1137 e ancora non ho la griglia.... :eek:

Scusa ma in che senso sei a posto? Hai gia la griglia? Se si, dove l'hai vista pubblicata?
Noi, come squadra, abbiamo un codice di preiscrizione molto più basso del tuo ma la griglia ancora non la vediamo pubblicata sul sito Novecolli.![]()

Non lo vedi da nessuna parte, dimentichi che sono del posto?
sono andato in sede e mi hanno controllato ufficiosamente, le griglie vengono assegnater man mano che vengono controllate le domande di iscrizione, saranno pubblicate ufficialmente quando saranno assegnate a tutti, comunque indicativamente adesso sapete chi sarà in Griglia rosa come prima partecipazione, indicativamente credo che chi ha il 2000 di preiscrizione sarà in arancione.
![]()

Dai per unaRACCOMANDATO!!!![]()
![]()
quando ricapito in sede mi informo anche per te :eek:Salve a tutti,
ritorno sull'argomento alberghi. Secondo Voi è meglio cercare più vicino alle partenze o all'arrivo??

Dai per unaquando ricapito in sede mi informo anche per te :eek:

ancora è presto! fino a Gennaio non si vede sul sito a meno che ti rechi come ha fatto Vincenzo in sede e te lo dicono...
Per ora mi è arrivata la mail...di auguri di Natale!![]()