Nove Colli 2013

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Siceramente reputo l'ipotesi di effettuare due 9 Colli molto improbabile e comunque sarebbe una pura scelta economica che se da un lato sarebbe ben vista dagli operatori turistici da un punto di vista ciclistico, a mio modesto parere, farebbe perdere fascino ad una manifestazione che da 42 anni è unica nel suo genere. E' vero che l'ipotesi è stata ventilata dal C.O. ma di sicuro c'è solo che nel 2014 porteranno il numero massimo a 13.000. Non parliamo poi del discorso permessi a cui và aggiunto l'impegno doppio dei volontari e delle forze di polizia. E poi siete così sicuri che una doppia 9 Colli si trasformi automaticamente in un raddoppio dei partecipanti?

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
devono prima assegnare tutte le griglie, io ho il codice pre-iscrizione 1344 e sono già a posto.

Scusa ma in che senso sei a posto? Hai gia la griglia? Se si, dove l'hai vista pubblicata?

Noi, come squadra, abbiamo un codice di preiscrizione molto più basso del tuo ma la griglia ancora non la vediamo pubblicata sul sito Novecolli.;nonzo%

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Ciao a tutti.
Io ho il numero di preiscrizione 2769 . Subito dopo aver effettuato il bonifico ho spedito mail alla segreteria solo per chiedere conferma della ricezione del bonifico.
Questa è la mail di risposta :

Buongiorno,
Il bonifico ci è pervenuto correttamente. Ora Le chiediamo di avere pazienza ed attendere non prima di gennaio l'assegnazione delle griglie.
Cordiali Saluti

Saluti

Mario

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Scusa ma in che senso sei a posto? Hai gia la griglia? Se si, dove l'hai vista pubblicata?

Noi, come squadra, abbiamo un codice di preiscrizione molto più basso del tuo ma la griglia ancora non la vediamo pubblicata sul sito Novecolli.;nonzo%

Non lo vedi da nessuna parte, dimentichi che sono del posto?
sono andato in sede e mi hanno controllato ufficiosamente, le griglie vengono assegnater man mano che vengono controllate le domande di iscrizione, saranno pubblicate ufficialmente quando saranno assegnate a tutti, comunque indicativamente adesso sapete chi sarà in Griglia rosa come prima partecipazione, indicativamente credo che chi ha il 2000 di preiscrizione sarà in arancione.
o-o

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Non lo vedi da nessuna parte, dimentichi che sono del posto?
sono andato in sede e mi hanno controllato ufficiosamente, le griglie vengono assegnater man mano che vengono controllate le domande di iscrizione, saranno pubblicate ufficialmente quando saranno assegnate a tutti, comunque indicativamente adesso sapete chi sarà in Griglia rosa come prima partecipazione, indicativamente credo che chi ha il 2000 di preiscrizione sarà in arancione.
o-o

RACCOMANDATO!!! ;) :-x:-x

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Salve a tutti,

ritorno sull'argomento alberghi. Secondo Voi è meglio cercare più vicino alle partenze o all'arrivo??

la partenza è vicino la statale, non ci sono alberghi, sono verso la spiaggia e comunque c'è una distanza di circa 2 km tra partenza ed arrivo, cerca in mezzo così non sbagli.
o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
ancora è presto! fino a Gennaio non si vede sul sito a meno che ti rechi come ha fatto Vincenzo in sede e te lo dicono...

Per ora mi è arrivata la mail...di auguri di Natale! :mrgreen: