Se ti riferivi a me,.
sbagliato...tu non sei un genio-pro del forum!
Se ti riferivi a me,.
sbagliato...tu non sei un genio-pro del forum!![]()
Io credo che i rulli siano uno sport da UOMINISe ti riferivi a me, ti posso dire che in effetti reputo pericoloso uscire con queste condizioni in BDC e ovviamente con copertoncini a sezione ridotta. Ma in MTB (è una bici anch'essa) con sezione larga, con scelta corretta del percorso, adeguatamente coperti e nei percorsi giusti, è perfettamente fattibile e sicuramente assai più divertente che fare i criceti sui rulli (frase NON mia ma trovata qui in una sezione del forum). Inteso che, se l'inverno continuasse su questi binari (neve, gelo, pioggia), un pensierino agli stessi lo farei, soprattutto per il modello di recente visto presso Decathlon (99 euro).
Ieri, a cielo quasi sereno, sotto un congesto isolato nel cielo cobalto, sono capitato in un breve rovescio di neve tonda, uno spettacolo che, al pari con le Prealpi innevate e il contrasto dei campi imbiancati di recente, non ha prezzo, tanto meno quello dei rulli
Quindi, se potete, uscite, parere personale, ma non fate i simil-pro o ca°°ate, come suggerito da ilvice e godetevi i lati positivi e poetici della stagione invernale. All'aperto.

sbagliato...tu non sei un genio-pro del forum!![]()
Ciao a tutti, sono qui a dirvi che domenica sono caduto su una lastra di ghiaccio in discesa, fortunatamente non ho niente di rotto però ho preso una gran botta all'anca sinistra, sono stato al pronto soccorso e dopo varie lastre all'anca e al bacino tutto ok..
Solo che mi è rimasto un gran male all'inguine e al gluteo sinistro, (nonostante non li abbia sbattuti) non riesco a caricare la gamba cammino con una stampella..
devo prendere antinfiammatori e riposo a letto per una settimana..
Secondo voi come e quando mi conviene riprendere con la bici, consigli..
grazie a tutti
)Ciao a tutti, sono qui a dirvi che domenica sono caduto su una lastra di ghiaccio in discesa, fortunatamente non ho niente di rotto però ho preso una gran botta all'anca sinistra, sono stato al pronto soccorso e dopo varie lastre all'anca e al bacino tutto ok..
Solo che mi è rimasto un gran male all'inguine e al gluteo sinistro, (nonostante non li abbia sbattuti) non riesco a caricare la gamba cammino con una stampella..
grazie a tutti

Ciao a tutti, sono qui a dirvi che domenica sono caduto su una lastra di ghiaccio in discesa, fortunatamente non ho niente di rotto però ho preso una gran botta all'anca sinistra, sono stato al pronto soccorso e dopo varie lastre all'anca e al bacino tutto ok..
grazie a tutti

a me è capitato due volte di scivolare con la ruota anteriore sull'umido.Ciao a tutti, sono qui a dirvi che domenica sono caduto su una lastra di ghiaccio in discesa, fortunatamente non ho niente di rotto però ho preso una gran botta all'anca sinistra, sono stato al pronto soccorso e dopo varie lastre all'anca e al bacino tutto ok..
grazie a tutti
Sono cresciuto in Canada e ci ho girato tutto l'anno. In inverno uscivo col tricilo per evvitare di cadere.
..
Se per caso il bacino dovesse essere ruotato, con della ginnastica posturale (io ne faccio sempre 45minuti tutti i giorni) dite che si raddrizzerebbe o bisogna essere "tirati" da un osteopata?
Grazie a tutti
, a maggiore ragione dopo averlo sbattuto.... Ma un po' di sale in zucca?