Bene dopo che o letto tutto e appurato che non ci sono io con le seghe mentali


mi vado a fare 40' di rullo.






Dai scherzo, e quando scherzo con qualcuno vuol dire che mi sta simpatico... Sei simpatica... eeeeeh, secca volevo dire!![]()
(sarà perchè lo faccio ridere con le mie gag!!!)ahhhhhh, cominciavo a preoccuparmi di non poter più farti divertire elencando i miei manicaretti
e lo so... non riesco a contenermi...son joker per natura
Comunque non sono secca...il mio nutrizionista mi dice sempre che sono il suo fiore all'occhiello!(sarà perchè lo faccio ridere con le mie gag!!!)

Bene dopo che o letto tutto e appurato che non ci sono io con le seghe mentalimi vado a fare 40' di rullo.

carbonara, matriciana, spezzatino con polenta, rigatoni con salsiccia, brasato al baroloCosa intendi per manicaretti?![]()

ahhhhhh, cominciavo a preoccuparmi di non poter più farti divertire elencando i miei manicaretti
e lo so... non riesco a contenermi...son joker per natura
Comunque non sono secca...il mio nutrizionista mi dice sempre che sono il suo fiore all'occhiello!(sarà perchè lo faccio ridere con le mie gag!!!)
carbonara, matriciana, spezzatino con polenta, rigatoni con salsiccia, brasato al barolo
questi sono i premi per quando riesco a staccare i miei compagni di pedalate (maschi)di almeno 2 minuti su salite da me imposte
normalmente considero ghiotti anche cibi molto più semplici tipo bei piatti di verdure cucinate con spezie varie, pollo al curry con julienne di verdure, un bel cus cus vegetariano, polpette di spinaci, gnocchi di zucca,flan di broccoletti...
Ma tu che c'entri, mica devi dimagrire???
Tu puoi essere utile in altro modo, mio caro![]()
carbonara, matriciana, spezzatino con polenta, rigatoni con salsiccia, brasato al barolo
questi sono i premi per quando riesco a staccare i miei compagni di pedalate (maschi)di almeno 2 minuti su salite da me imposte
normalmente considero ghiotti anche cibi molto più semplici tipo bei piatti di verdure cucinate con spezie varie, pollo al curry con julienne di verdure, un bel cus cus vegetariano, polpette di spinaci, gnocchi di zucca,flan di broccoletti...
Ma te li mangi che ti fanno divertire? :rosik:
PS: quanti anni hai che stacchi i tuoi compagni di 2' sulle salite? E soprattutto, chi sono i tuoi compagni?
35, hanno 30- 35 anni.... ma li porto apposta perchè...non amano le salite!
poi mi restituiscono pan per focaccia in volata, approfittando del fatto che io non sono molto possente![]()

Li sto facendo adesso![]()

[url=http://www.youtube.com/watch?v=AFa1-kciCb4]The good the bad and the ugly - The best theme tune ever - YouTube[/URL]

ah ok, stai rullando un cannone! Io ho quasi finito di mangiare... E dilla tutta perchè sei vegetariano!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=AFa1-kciCb4The good the bad and the ugly - The best theme tune ever - YouTube
Ti ho registrato la mia mente assieme a questa colonna sonora! Fai tu...![]()
















musica per le mie orecchie!!!!hai proprio beccato la mia preferita!

Una domanda, ma ti sei innamorata di me? E lo so che sto diventando un figurino! Saro' lo spauracchio di tutti gli uomini gelosi...![]()


No no son donna competitiva ma fedele io...e anche di uomo pedalante (e come poteva essere diversamente?
No con quelli o smessola mie e' stata una scelta salutistica.
Cmq vegano,no vegetariano.