Cambio regime!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Dai scherzo, e quando scherzo con qualcuno vuol dire che mi sta simpatico... Sei simpatica... eeeeeh, secca volevo dire! :cry:


ahhhhhh, cominciavo a preoccuparmi di non poter più farti divertire elencando i miei manicaretti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e lo so... non riesco a contenermi...son joker per natura:mrgreen:
Comunque non sono secca...il mio nutrizionista mi dice sempre che sono il suo fiore all'occhiello!o-o (sarà perchè lo faccio ridere con le mie gag!!!)
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Cosa intendi per manicaretti? ;nonzo%
carbonara, matriciana, spezzatino con polenta, rigatoni con salsiccia, brasato al barolo:sbavon:
questi sono i premi per quando riesco a staccare i miei compagni di pedalate (maschi :mrgreen:)di almeno 2 minuti su salite da me imposte:mrgreen::mrgreen:

normalmente considero ghiotti anche cibi molto più semplici tipo bei piatti di verdure cucinate con spezie varie, pollo al curry con julienne di verdure, un bel cus cus vegetariano, polpette di spinaci, gnocchi di zucca,flan di broccoletti...
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
ahhhhhh, cominciavo a preoccuparmi di non poter più farti divertire elencando i miei manicaretti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e lo so... non riesco a contenermi...son joker per natura:mrgreen:
Comunque non sono secca...il mio nutrizionista mi dice sempre che sono il suo fiore all'occhiello!o-o (sarà perchè lo faccio ridere con le mie gag!!!)

carbonara, matriciana, spezzatino con polenta, rigatoni con salsiccia, brasato al barolo:sbavon:
questi sono i premi per quando riesco a staccare i miei compagni di pedalate (maschi :mrgreen:)di almeno 2 minuti su salite da me imposte:mrgreen::mrgreen:

normalmente considero ghiotti anche cibi molto più semplici tipo bei piatti di verdure cucinate con spezie varie, pollo al curry con julienne di verdure, un bel cus cus vegetariano, polpette di spinaci, gnocchi di zucca,flan di broccoletti...

Ma te li mangi che ti fanno divertire? :rosik:
PS: quanti anni hai che stacchi i tuoi compagni di 2' sulle salite? E soprattutto, chi sono i tuoi compagni?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
carbonara, matriciana, spezzatino con polenta, rigatoni con salsiccia, brasato al barolo:sbavon:
questi sono i premi per quando riesco a staccare i miei compagni di pedalate (maschi :mrgreen:)di almeno 2 minuti su salite da me imposte:mrgreen::mrgreen:

normalmente considero ghiotti anche cibi molto più semplici tipo bei piatti di verdure cucinate con spezie varie, pollo al curry con julienne di verdure, un bel cus cus vegetariano, polpette di spinaci, gnocchi di zucca,flan di broccoletti...

Buonissimo lo mangiato ieri.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ma te li mangi che ti fanno divertire? :rosik:
PS: quanti anni hai che stacchi i tuoi compagni di 2' sulle salite? E soprattutto, chi sono i tuoi compagni?

35, hanno 30- 35 anni.... ma li porto apposta perchè...non amano le salite!
poi mi restituiscono pan per focaccia in volata, approfittando del fatto che io non sono molto possente:mrgreen::mrgreen::mrgreen: