La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ma sai, dipende da come si vivono le cose

Ce li ho i rulli, ma quello che provo quando sono in sella all'aria aperta mentre nasce un nuovo giorno è impagabile. Poche, pochissime cose sanno darmi quella serenità.

Per me "solo" e "passione", non possono stare nella stessa frase. È una passione se è totale. Gli altri sono passatempi. Invece per me è qualcosa di più.

Quanto alla sicurezza, è di nuovo tutto relativo. Un buon equipaggiamento aiuta, strade poco trafficate danno una mano, per tutto il resto c'è il buonsenso.

Ovviamente sono ben conscio di quanto possa sembrare insolito e strano all'occhio comune uscire in bici a questi orari, e non mi sognerei mai di consigliarlo ad altri. Tutto quello che so è che fa star bene ME.

Concordo.
Avrei voluto darti "reputazione" ma hai già raggiunto il limite anche tu.

o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
:afraid::afraid::afraid:........giorno ......èsuccessoqualchecosa ?? Qui il tempo è bruttissimo,piove,fa freddo saremo a 10-12 sotto lo zero, non posso fare foto perchè mi si sono congelate le dita, le strade sono impraticabili e .......ciliegina sulla torta mi si è rotta la calderina in casa e dormiamo col sacco a pelo :wacko: Un momentaccio.......:culo::culo::culo: Bentornato Simon o-o

dai, ti facciamo compagnia!
vieni con noi in albergo, tanto paghi tu!!

peppe peppe peppe
peppè peppeè peppèè
a e i o u ipsilon
a e i o u ipsilon

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma sai, dipende da come si vivono le cose

Ce li ho i rulli, ma quello che provo quando sono in sella all'aria aperta mentre nasce un nuovo giorno è impagabile. Poche, pochissime cose sanno darmi quella serenità.

Per me "solo" e "passione", non possono stare nella stessa frase. È una passione se è totale. Gli altri sono passatempi. Invece per me è qualcosa di più.

Quanto alla sicurezza, è di nuovo tutto relativo. Un buon equipaggiamento aiuta, strade poco trafficate danno una mano, per tutto il resto c'è il buonsenso.

Ovviamente sono ben conscio di quanto possa sembrare insolito e strano all'occhio comune uscire in bici a questi orari, e non mi sognerei mai di consigliarlo ad altri. Tutto quello che so è che fa star bene ME.

:eek:

:cool:

o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Il nuovo Bianchi Café & Cycles inaugurato a Tokyo

Lo scorso 22 novembre è stato inaugurato a Tokyo, nella zona fashion dello shopping chiamata Jiyugaoka, un nuovo Bianchi Café & Cycles. Salvatore Grimaldi, fondatore e CEO della Grimaldi Industri e chairman di Bianchi, ha preso parte alla serata di benvenuto lo scorso 4 dicembre, dando anche il benvenuto all’ambasciatore svedese Lars Vargo e alla sua gentile consorte.
Realizzato come un mix fra negozio di biciclette e un caffè italiano, il punto vendita è sviluppato su due piani. Si tratta del secondo “Bianchi Café & Cycles” del mondo, dopo il primo nato nel 2010 a Stoccolma (Svezia).
E’ il quinto punto d’incontro dei “bianchisti” nella capitale giapponese, dopo il Bianchi Concept Store (inaugurato nel 2009), il Bianchi Omotesando Hills (2010), la Bianchi Community Aoyama (2011) e il Bianchi Maronouchi (2012).
Il design degli interni è stato studiato in maniera semplice e moderna ed è caratterizzato dai colori bianco e nero, elegantemente combinati con inserti celesti. La gamma completa Bianchi, compreso il nuovo esclusivo modello road Oltre XR, è esposta in un’area sopraelevata sia su uno spazio soffitto aperto all’entrata, sia in altri punti del negozio e del caffè.
L’area caffè si trova al piano superiore, dove i visitatori possono godere di un vero espresso e degustare piatti tipici italiani come pasta, panini e dolci in un’ampia sala con 38 posti. Il frappè celeste con avocado è il drink distintivo del Bianchi Café & Cycles.

Allegati

• Bianchi CafeTokio Interior.jpg
    Bianchi CafeTokio Interior.jpg
    72,8 KB · Visite: 19
  • Bianchi CafeTokioExterior.jpg
    Bianchi CafeTokioExterior.jpg
    104,3 KB · Visite: 18
  • Bianchi CafeTokyo 33.jpg
    Bianchi CafeTokyo 33.jpg
    116,3 KB · Visite: 20
  • Bianchi Cycles 01.jpg
    Bianchi Cycles 01.jpg
    104,2 KB · Visite: 24

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Il nuovo Bianchi Café & Cycles inaugurato a Tokyo

L’area caffè si trova al piano superiore, dove i visitatori possono godere di un vero espresso e degustare piatti tipici italiani come pasta, panini e dolci in un’ampia sala con 38 posti. Il frappè celeste con avocado è il drink distintivo del Bianchi Café & Cycles.

37540952429699425469710.jpg

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Io abbisognerei di biglietto A/R Melbourne - Milano, anche in economica va bene. Grazie Vigo.

grazie Vigo!
senti noi non abbiamo grosse pretese,
basta una bella colazione, qualche massaggio, musica

poi una bella uscita a cavallo del pranzo così l'aria è bella calda,
in ammiraglia ruote, bibite, qualche panino

al rientro doccia, sauna, super merenda

escursione guidata per i borghi e i paesi dell'entroterra, con tappe in enoteche e negozi di prodotti tipici, con degustazioni varie

al rientro, spritz e cazzeggio al piano bar

cena a tema ogni sera diverso

poi movida e locali

prima di rientrare in hotel bomba calda o maritozzo con crema

giusto il tempo di invitare un pò di amici e siamo da te!
:mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-o

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ciao Igor

ciao ragazzi ho trovato un annuncio per una bianchi mega titanium del 2003 (se è vero)

le caratteristiche sono queste

Bianchi Mega Titanium dicembre’03
TELAIO: in titanio 3Al-2,5Va con spessori differenziati e sezioni variabili saldato a TIG e carro posteriore ZFS (zero flex stay)
FORCELLA: monoscocca Columbus Muscle T-700 aerospace carbon fibre rivestite Ti-Mesch (titanio antivibrazioni)con steli aerodinamici e puntali forgiati in lega 6061
ATTACCO MANUBRIO: ITM Bianchi Oval Aluminuim
PIEGA: ITM Pro Racing Aluminium 7075 Super Lite
FRENI: Campagnolo Centaur
GUARNITURA: Campagnolo Centaur 53/39
CAMBIO: Campagnolo Centaur 10v
DERAGLIATORE: Campagnolo Centaur
REGGISELLA: Selcof Titanio
SELLA: Selle Italia mod. Flite Titanium (blu non gialla come in foto)
MOVIMENTO CENTRALE: Campagnolo Centaur a cartuccia
RUOTE: Shamal Titanium
MISURA: 57,5 centro-fine
IN PERFETTE CONDIZIONI

premesso che la prenderei solo per montare la mia componentistica, secondo voi il mc ha la stessa filettatura del red/dura ace?

Purtroppo sul threading del movimento centrale non posso aiutarti, proprio non ho idea, e le mie google-ricerche sono state drammaticamente infruttuose.

La foto e' solo una e di scarsa qualita' (ho visto anche l'annuncio in originale, e' proprio cosi') dunque come minimo proverei a vederla di persona.

Certo e' montata bene ... se finisce che la compri, magari mi fai sapere, potrebbe finire che i pezzi che non usi tu li compro io ...

Qualcun altro qui sapra' senz'altro aiutarti sugli aspetti tecnici della questione. o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ciao ragazzi ho trovato un annuncio per una bianchi mega titanium del 2003 (se è vero)

le caratteristiche sono queste

Bianchi Mega Titanium dicembre’03
TELAIO: in titanio 3Al-2,5Va con spessori differenziati e sezioni variabili saldato a TIG e carro posteriore ZFS (zero flex stay)
FORCELLA: monoscocca Columbus Muscle T-700 aerospace carbon fibre rivestite Ti-Mesch (titanio antivibrazioni)con steli aerodinamici e puntali forgiati in lega 6061
ATTACCO MANUBRIO: ITM Bianchi Oval Aluminuim
PIEGA: ITM Pro Racing Aluminium 7075 Super Lite
FRENI: Campagnolo Centaur
GUARNITURA: Campagnolo Centaur 53/39
CAMBIO: Campagnolo Centaur 10v
DERAGLIATORE: Campagnolo Centaur
REGGISELLA: Selcof Titanio
SELLA: Selle Italia mod. Flite Titanium (blu non gialla come in foto)
MOVIMENTO CENTRALE: Campagnolo Centaur a cartuccia
RUOTE: Shamal Titanium
MISURA: 57,5 centro-fine
IN PERFETTE CONDIZIONI

premesso che la prenderei solo per montare la mia componentistica, secondo voi il mc ha la stessa filettatura del red/dura ace?

Scusami mi era sfuggita la tua domanda. Il passo del MC non ha nulla a che vedere con Shimano o Campa o Sram . O è BSA ( passo inglese come credo ) oppure è passo italiano , in tutti i modi basta sostituire le calottine e sei a posto o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.