Itinerari Brianza (parte 2)

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.212
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ciao a tutti,

qualora continuasse a nevicare domenica farei un giro partendo da valmadrera- bellagio-ghisallo-pian del tivano-valbrona- valmadrera. la strada non è assolutamente ghiacciata (fatta l'anno scorso il giorno dopo che ha nevicato...strade perfette). se qualcuno volesse unirsi...salite fatte a ritmo tranquillo, visto il periodo dell'anno non esattamente propizioo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ciao a tutti,

qualora continuasse a nevicare domenica farei un giro partendo da valmadrera- bellagio-ghisallo-pian del tivano-valbrona- valmadrera. la strada non è assolutamente ghiacciata (fatta l'anno scorso il giorno dopo che ha nevicato...strade perfette). se qualcuno volesse unirsi...salite fatte a ritmo tranquillo, visto il periodo dell'anno non esattamente propizioo-o
sei più amante del rischio di me...domenica me lo farò anche io un giro se è fattibile ma per ora non ho assolutamente idea! vista la nevicata però un giretto in "montagna" ci starebbe!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao a tutti,

sei più amante del rischio di me...domenica me lo farò anche io un giro se è fattibile ma per ora non ho assolutamente idea! vista la nevicata però un giretto in "montagna" ci starebbe!

Anche a me un bel giretto, anche se di pianura, mi stuzzicherebbe, stiamo però in attesa delle condizioni meteo di domani...o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Io abdico, dopo la nevicata di stanotte e stamattina è davvero un rischio uscire in bdc domani, anche se le strade saranno pulite, comunque ci sarà ancora neve ai lati, e tra sale e sassolini vari sulla strada non sarà di certo il massimo uscire....
Optero domani mattina per una bella camminata in montagna...
o-oo-o

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.212
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
peccato è stata una mattinata da urlo...zero ghiaccio nè sul ghisallo nè a pian del tivano ed un sole davvero caldo, niente nebbia...un vero spettacolo!!! la onno era quella messa peggio perchè all'ombra ma neanche lì presenza di ghiaccio. proprio una bella pedalata. voi del lago siete proprio fortunati ad avere un clima di inverno così benevolo (a parte qd piove che è da suicidio :D :D ). qui oggi nebbione.
alla prox

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
peccato è stata una mattinata da urlo...zero ghiaccio nè sul ghisallo nè a pian del tivano ed un sole davvero caldo, niente nebbia...un vero spettacolo!!! la onno era quella messa peggio perchè all'ombra ma neanche lì presenza di ghiaccio. proprio una bella pedalata. voi del lago siete proprio fortunati ad avere un clima di inverno così benevolo (a parte qd piove che è da suicidio :D :D ). qui oggi nebbione.
alla prox
Beato te, io mi sono accontentato di una bella camminata in montagna...
Hai ragione, da questo punto di vista sul lago siamo fortunati....
o-oo-o

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Ciao ragazzi.
Ne approfitto per farvi gli auguri di Natale.
Io sono fermo da qualche settimana perchè mi è uscita un'ernia alla sciena causata proprio dalla bici. Per ora devo stare fermo per un mese, poi vedrò che fare...al massimo prenderò uno scooter elettrico e verrò a farvi fare un po' di dietro motori!
Buon Natale!
ciao ciao :-x

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao ragazzi.
Io sono fermo da qualche settimana perchè mi è uscita un'ernia alla sciena causata proprio dalla bici. Per ora devo stare fermo per un mese, poi vedrò che fare...al massimo prenderò uno scooter elettrico e verrò a farvi fare un po' di dietro motori!
Buon Natale!

Ciao!

Buon Natale anche a te. Che sfortuna

Ma è stata la posizione sbagliata o le vibrazioni/colpi?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi.
Buon Natale!
Tanti auguri di pronta guarigione....;);)

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
io domenica vista la viabilità ho optato per il lago interno...strade piuttosto bagnate e nebbia a tratti, ma temperatura accettabile. rischi pochi...strano che non hai trovato nebbie nelle salite, facendo il ramo di como c'erano certi nuvoloni bassi che minacciavano quasi pioggia!

x Marcotto: riprenditi presto!

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.212
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
io no zero nebbia...sono partito da valma alle 8.15 e c'era qualche nuvola bassa. ma già dopo le prime rampe del ghisallo si è aperto il cielo e poi tutto sole. fai conto che in effetti in cima si vedevano le nuvole basse sul lago di lecco ma in sù verso le montagne zero. a pian del tivano sole pienissimo. tornando poi verso casa (cogliate) nebbione fitto fitto. tant'è che sono arrivato a casa, ho mangiato con l'imbuto, ho preso la mia famiglia ed abbiamo passato un bel pomeriggio tra alto lario e chiavenna

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
io no zero nebbia...sono partito da valma alle 8.15 e c'era qualche nuvola bassa. ma già dopo le prime rampe del ghisallo si è aperto il cielo e poi tutto sole. fai conto che in effetti in cima si vedevano le nuvole basse sul lago di lecco ma in sù verso le montagne zero. a pian del tivano sole pienissimo. tornando poi verso casa (cogliate) nebbione fitto fitto. tant'è che sono arrivato a casa, ho mangiato con l'imbuto, ho preso la mia famiglia ed abbiamo passato un bel pomeriggio tra alto lario e chiavenna
o-oo-o