Ciao a tutti, dopo un bel po' di assenza torno a scrivere sul forum. Scusate ma ho avuto altri impegni :)
Si organizzano ancora le pedalate di gruppo nel weekend?
Benvenuto...Ciao a tutti, dopo un bel po' di assenza torno a scrivere sul forum. Scusate ma ho avuto altri impegni :)

sei più amante del rischio di me...domenica me lo farò anche io un giro se è fattibile ma per ora non ho assolutamente idea! vista la nevicata però un giretto in "montagna" ci starebbe!ciao a tutti,
qualora continuasse a nevicare domenica farei un giro partendo da valmadrera- bellagio-ghisallo-pian del tivano-valbrona- valmadrera. la strada non è assolutamente ghiacciata (fatta l'anno scorso il giorno dopo che ha nevicato...strade perfette). se qualcuno volesse unirsi...salite fatte a ritmo tranquillo, visto il periodo dell'anno non esattamente propizio![]()
ciao a tutti,
qualora continuasse a nevicare domenica farei un giro partendo da valmadrera- bellagio-ghisallo-pian del tivano-valbrona- valmadrera. la strada non è assolutamente ghiacciata (fatta l'anno scorso il giorno dopo che ha nevicato...strade perfette). se qualcuno volesse unirsi...salite fatte a ritmo tranquillo, visto il periodo dell'anno non esattamente propizio![]()
sei più amante del rischio di me...domenica me lo farò anche io un giro se è fattibile ma per ora non ho assolutamente idea! vista la nevicata però un giretto in "montagna" ci starebbe!

Beato te, io mi sono accontentato di una bella camminata in montagna...peccato è stata una mattinata da urlo...zero ghiaccio nè sul ghisallo nè a pian del tivano ed un sole davvero caldo, niente nebbia...un vero spettacolo!!! la onno era quella messa peggio perchè all'ombra ma neanche lì presenza di ghiaccio. proprio una bella pedalata. voi del lago siete proprio fortunati ad avere un clima di inverno così benevolo (a parte qd piove che è da suicidio :D :D ). qui oggi nebbione.
alla prox

Ciao ragazzi.
Ne approfitto per farvi gli auguri di Natale.
Io sono fermo da qualche settimana perchè mi è uscita un'ernia alla sciena causata proprio dalla bici. Per ora devo stare fermo per un mese, poi vedrò che fare...al massimo prenderò uno scooter elettrico e verrò a farvi fare un po' di dietro motori!
Buon Natale!
ciao ciao![]()
Tanti auguri di pronta guarigione....Ciao ragazzi.
Ne approfitto per farvi gli auguri di Natale.
Io sono fermo da qualche settimana perchè mi è uscita un'ernia alla sciena causata proprio dalla bici. Per ora devo stare fermo per un mese, poi vedrò che fare...al massimo prenderò uno scooter elettrico e verrò a farvi fare un po' di dietro motori!
Buon Natale!
ciao ciao![]()

Ciao!
Buon Natale anche a te. Che sfortuna
Ma è stata la posizione sbagliata o le vibrazioni/colpi?

io no zero nebbia...sono partito da valma alle 8.15 e c'era qualche nuvola bassa. ma già dopo le prime rampe del ghisallo si è aperto il cielo e poi tutto sole. fai conto che in effetti in cima si vedevano le nuvole basse sul lago di lecco ma in sù verso le montagne zero. a pian del tivano sole pienissimo. tornando poi verso casa (cogliate) nebbione fitto fitto. tant'è che sono arrivato a casa, ho mangiato con l'imbuto, ho preso la mia famiglia ed abbiamo passato un bel pomeriggio tra alto lario e chiavenna