io provo a non sfondarmi e di godermi i piaceri del palato ogni tanto... Poi mangio tutti i giorni delle cose buonissime, solo in quantità limitate...![]()
Trovo molto positivo il variare in continuazione menù, e rendere le ricette più semplici anch'esse un piacere per il palato.
Per esempio, anche quando mangio solo verdure preferisco che siano tante qualità in modo da avere sapori diversi e rendere sfizioso il pasto

.