Cambio regime!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
State tranquilli che il mio obiettivo va oltre il 12%... o-o

ti stai ponendo obiettivi ambiziosi assai..:-x
:sborone:
ti auguro di farcela, io quando avevo un indice di massa grassa al 15 %, ho fatto piuttosto fatica ad arrivare al mio attuale 17 % (che per una femmina non è molto!)
quindi immagino che anche il procedimento inverso di discesa sia piuttosto faticoso..o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
ti stai ponendo obiettivi ambiziosi assai..:-x
:sborone:
ti auguro di farcela, io quando avevo un indice di massa grassa al 15 %, ho fatto piuttosto fatica ad arrivare al mio attuale 17 % (che per una femmina non è molto!)
quindi immagino che anche il procedimento inverso di discesa sia piuttosto faticoso..o-o

Questo lo vedremo... Se non ci riesco vuol dire che la prendero' con filosofia! Ma io non sono molto filosofo...:angrymod:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Questo lo vedremo... Se non ci riesco vuol dire che la prendero' con filosofia! Ma io non sono molto filosofo...:angrymod:

guarda che io son più che contenta quando le persone raggiungono i propri obiettivi :-x, quindi non è che scrivo per romperti le uova nel paniere, ma perchè ho l'impressione (personalissima intendiamoci), che tu a volte sei un po' uno yo yo a livello mentale, e passi da un estremo all'altro... forse perchè hai un ego gigantesco....quindi se qualcuno ti invita alla cautela ti indispettisci :mrgreen:
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
guarda che io son più che contenta quando le persone raggiungono i propri obiettivi :-x, quindi non è che scrivo per romperti le uova nel paniere, ma perchè ho l'impressione (personalissima intendiamoci), che tu a volte sei un po' uno yo yo a livello mentale, e passi da un estremo all'altro... forse perchè hai un ego gigantesco....quindi se qualcuno ti invita alla cautela ti indispettisci :mrgreen:

Sinceramente quando ho iniziato pensavo di fermarmi sui 75 kg... Pero' quando mi guardo allo specchio penso che si possa andare a fondo, ma proprio a fondo... Le gambe i miei compagni le definiscono 'of the king of the mountain'... Perchè sembro una signorina... Quindi non ho grandi masse muscolari, ma grasso... E questo lo voglio eliminare finchè posso!!! :cassius:
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Seguendo i consigli dei moderatori e di qualche utente, ho deciso di riusare questo spazio settimanalmente. Viceversa, diventa un bar! Quindi, prossimo appuntamento per fine anno dove vi raccontero' cosa è successo in questa settimana difficile e ovviamente postero' i risultati di dicembre! Infine, settero' i target per i prossimi 2 mesi, cioè fino a fine febbraio! Volevo metterli fino a Marzo, ma il 20 Gennaio, dopo il test, decidero' come continuare la mia stagione... In ogni caso, l'obiettivo minimo rimane sempre lo stesso: 75 kg! o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Il Natale non ha distrutto tantissimo lasciando macerie. Solo qualche ottimo dolce preparato dalla mamma: pasticcini di mandorle, panettoni artigianali, torte (specie quella con ricotta e cioccolato, una delle mie preferite!), cannoli, cudduredde, e altri dolci natalizi e non... Ora mi aspetta il trittico più difficile: pranzo del 30, cenone del 31 e capodanno!!! :bua::cassius:

Per i risultati ufficiali aspettiamo la fine del mese... Ufficiosamente consiglio al sottomarino verde di raccogliere tutti i soldi delle scommesse!:rosik: E a osso della gamba (Perone) di comprarsi una nuova bilancia che segni almeno un paio di kili in meno se vuole tenere il mio passo! :rosik:o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Il Natale non ha distrutto tantissimo lasciando macerie. Solo qualche ottimo dolce preparato dalla mamma: pasticcini di mandorle, panettoni artigianali, torte (specie quella con ricotta e cioccolato, una delle mie preferite!), cannoli, cudduredde, e altri dolci natalizi e non... Ora mi aspetta il trittico più difficile: pranzo del 30, cenone del 31 e capodanno!!! :bua::cassius:

Per i risultati ufficiali aspettiamo la fine del mese... Ufficiosamente consiglio al sottomarino verde di raccogliere tutti i soldi delle scommesse!:rosik: E a osso della gamba (Perone) di comprarsi una nuova bilancia che segni almeno un paio di kili in meno se vuole tenere il mio passo! :rosik:o-o

Urka, addirittura il trittico :wacko:
Qui c'è il rischio di entrare in competizione con la forma di Barbapapà! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Il Natale non ha distrutto tantissimo lasciando macerie. Solo qualche ottimo dolce preparato dalla mamma: pasticcini di mandorle, panettoni artigianali, torte (specie quella con ricotta e cioccolato, una delle mie preferite!), cannoli, cudduredde, e altri dolci natalizi e non... Ora mi aspetta il trittico più difficile: pranzo del 30, cenone del 31 e capodanno!!! :bua::cassius:

Per i risultati ufficiali aspettiamo la fine del mese... Ufficiosamente consiglio al sottomarino verde di raccogliere tutti i soldi delle scommesse!:rosik: E a osso della gamba (Perone) di comprarsi una nuova bilancia che segni almeno un paio di kili in meno se vuole tenere il mio passo! :rosik:o-o

Se ti va di sbilanciarti un po fallo serenamente poi riprendi il solito regime dopo la befana.