Il Natale non ha distrutto tantissimo lasciando macerie. Solo qualche ottimo dolce preparato dalla mamma: pasticcini di mandorle, panettoni artigianali, torte (specie quella con ricotta e cioccolato, una delle mie preferite!), cannoli, cudduredde, e altri dolci natalizi e non... Ora mi aspetta il trittico più difficile: pranzo del 30, cenone del 31 e capodanno!!!

Per i risultati ufficiali aspettiamo la fine del mese... Ufficiosamente consiglio al sottomarino verde di raccogliere tutti i soldi delle scommesse!:rosik: E a osso della gamba (Perone) di comprarsi una nuova bilancia che segni almeno un paio di kili in meno se vuole tenere il mio passo! :rosik

-o