Ciao ragazzi!
Torno a farmi vivo dopo mesi di latitanza per augurare a tutti un 2013 ricco di soddisfazioni, ciclistiche ma anche non!!!
Per me le soddisfazioni saranno tante ma di sicuro non di tipo ciclistico:
ad agosto sono diventato papà di due gemellini, Daniele e Simone... e nell'attesa di metterli sulle due
ruote mi sa che passerò qualche anno di scarsissima attività sportiva, a parte correre dietro a loro (ah, nel frattempo abbiamo già cominciato a portarli in piscina, quindi l'impronta sportiva spero che ce l'abbiano da subito...)
Un saluto a tutti e, chissà, magari prima o poi mi vedete spuntare!
Buone pedalate

