Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
Ti elenco solo le differenze più evidenti:

Anno 2008: telaio lucido, striscia rossa..
Anno 2009: telaio opaco, striscia rossa con parte grigia all'interno esattamente nel tubo obliquo e piantone.

Vai nell'archivio Specialized e troverai anche le altre differenze...o-o

giustissimo perché la mai e un fine serie del 2009 e ha la striscia grigia all'interno di quella rossa nell'obliquo...se vuoi guarda pure le foto sul mio profilo e lo vedi
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco e da pochi giorni sono diventato uno del club anche io.

Ho acquistato un usato:
Specialized Tarmac SL2 2009 S-Works
Gruppo Sram Red Compact
Ruote Roval Carbon
Manubrio Specialized Carbon
Pedali Time Carbon
peso complessivo con i pedali 6.9 kg

Tenuta benissimo.

negli ultimi 3 giorni ci ho già fatto i primi km e devo dire che sono soddisfattissimo! Mi appaga sia prestazionelmente (anche se ancora da conoscere bene) sia alla vista!

Allego qualche foto!

la bici è bella.
La fotonr. 1, mostra la sella tutta tirata in avanti. (molto strano)

o-oo-oo-o
 

conte72

Novellino
22 Maggio 2010
37
1
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works-Paduano Giuda-Scott Scale20
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco e da pochi giorni sono diventato uno del club anche io.

Ho acquistato un usato:
Specialized Tarmac SL2 2009 S-Works
Gruppo Sram Red Compact
Ruote Roval Carbon
Manubrio Specialized Carbon
Pedali Time Carbon
peso complessivo con i pedali 6.9 kg

Tenuta benissimo.

negli ultimi 3 giorni ci ho già fatto i primi km e devo dire che sono soddisfattissimo! Mi appaga sia prestazionelmente (anche se ancora da conoscere bene) sia alla vista!

Allego qualche foto!

Ciao, bella bici!
Specialized2008 ha ragione.. che taglia è la bici? la misura del tuo cavallo oppure la tua altezza?
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Secondo voi uno sconto del 15% sul listino per una SL4 Roubaix è buono?
Grazie!
ciao ciao

Se è' del 2013 direi che e' uno sconto medio- alto. Sulla collezione 2013 la maggior parte dei venditori applica uno sconto del 10% , alcuni il 15%, pochi il 20%.
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
La bici è una tg52, io sono alto 1.69
Bici con telaio 2008 vero! o-o

Sei alto come me , però a mio avviso , come gia ti hanno fatto notare , dovresti spostare un pochino la sella indietro . Io pedalo con una pipa da 110 , la misura da fine sella ( considerando una sella da 27cm) al centro del manubrio è 80 cm , mentre quella dalla punta della sella al centro manubrio è 52.5 cm , altezza sella : dal centro movimento centrale al centro anatomico della sella 69.5 cm .
 

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Sei alto come me , però a mio avviso , come gia ti hanno fatto notare , dovresti spostare un pochino la sella indietro . Io pedalo con una pipa da 110 , la misura da fine sella ( considerando una sella da 27cm) al centro del manubrio è 80 cm , mentre quella dalla punta della sella al centro manubrio è 52.5 cm , altezza sella : dal centro movimento centrale al centro anatomico della sella 69.5 cm .

Grazieo-o
 

battbatt

Novellino
24 Marzo 2008
71
7
sarcedo
Visita sito
Bici
corratec trek
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco e da pochi giorni sono diventato uno del club anche io.

Ho acquistato un usato:
Specialized Tarmac SL2 2009 S-Works
Gruppo Sram Red Compact
Ruote Roval Carbon
Manubrio Specialized Carbon
Pedali Time Carbon
peso complessivo con i pedali 6.9 kg

Tenuta benissimo.

negli ultimi 3 giorni ci ho già fatto i primi km e devo dire che sono soddisfattissimo! Mi appaga sia prestazionelmente (anche se ancora da conoscere bene) sia alla vista!

Allego qualche foto!
Bella davvero mi e' sempre piaciuto quel telaio.. bella bella.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
ce l'ha anche un mio amico secondo me una bella colorazione come quella del 2008 la specy non l'ha piu' fatta,con quella livrea si riconosceva subito che era una specialized, le ultime sono piu' anonime(quella tutta arancione di qualche anno fa era inguardabile)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.