da cosa lo deduci?
Differenze?
aiutami![]()
Ti elenco solo le differenze più evidenti:
Anno 2008: telaio lucido, striscia rossa..
Anno 2009: telaio opaco, striscia rossa con parte grigia all'interno esattamente nel tubo obliquo e piantone.
Vai nell'archivio Specialized e troverai anche le altre differenze...

