Armstrong confessa?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.802
45.072
100
dove capita
Visita sito
Ormai la notizia sta facendo il giro del mondo: Lance Armstrong, secondo fonti ben informate, starebbe trattando per una sua confessione sull'assunzione di sostanze dopanti.

image.php
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
bho in tutti i casi farebbe una figura mi m.... quindi gli rimane solo la via meno dolorosa e cioè un accordo con i vertici sportivi e legali per evitare la galera,per quanto riguarda le conseguenze economiche in tutti i casi deve pagare sia che confessa e quindi di conseguenza perdere le varie controversie legali sia che non confessa perchè comunque le prove in mano agli inquirenti sono abbastanza forti per condannarlo
E' giusto che paghi le sue colpe sia a livello sportivo che economico per quanto mi riguarda non mi interessa la fine che farà ha ingannato tutto il mondo sportivo e quindi merita la gogna e la bancarotta
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
A quanto pare gli avvocati di LA stanno trattando con vari esponenti del Ministero della Giustizia e con Travis Tygart (USADA) in persona per fargli evitare ogni pena detentiva in caso di confessione e collaborazione

Due pesi e due misure?
Se io rubo un pollo, dovrei fare il possibile per non scontare la pena che mi spetta?
;nonzo%

Poi resta da vedere il lato etico e morale.

Eh, magari.
Se ha davvero sbagliato, che paghi come paghiamo tutti quanti ('nsomma) nella vita.
Sbagliare una volta ci puó stare, ma sette volte no, direi di no...
 

bingo

Pignone
8 Agosto 2008
221
3
Visita sito
Bici
Liberati
Non sapevo che rischiasse una pena detentiva...personalmente non ho mai considerato lo sport un lavoro come un altro, ne un mezzo per rubare soldi (o almeno il business lo ritengo un aspetto secondario) e per questo rimango sorpreso in parte. Per i dirigenti la vedo diversamente, ma per gli sportivi no.
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
i pentimenti postumi a giochi fatti per me non hanno NESSUN valore morale
doveva pentirsi quando vinceva a mani basse, allora sì sarebbe stato un grande,
ma così rimarrà comunque quello che era, un truffatore morale e sportivo...
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Tutta questa storia è molto triste. Armstrong è stato un vile, i suoi compagni vili omertosi, l'organizzazione del tour connivente, i tifosi di armstrong illusi, tutta una generazione di ciclismo e ciclisti fasulli e drogati. Che tristezza!
 

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
969
71
Visita sito
".....dall’altro un LA “superpentito” che puo’ vedersi prosciugare le finanze, rischiare la galera, ma ritagliarsi un posto di primo piano nella lotta al doping".

Sarebbe come nominare Bernardo Provenzano capo della direzione antimafia.
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
qualora armstrong volesse prendere questa decisione lo farebbe solo per tornaconto e opportunismo. gli avvocati sono "specialisti" nell'indurre i loro clienti nel prendere o tenere comportamenti tali da farli rendere alla giustizia (e, non meno importante, all'opinione pubblica) vittime di fantomatici complotti o sistemi ...la cosa è verificabile anche in altri aspetti della vita sociale e quotidiana (anche italiana)

inizialmente controbatteva alle insinuazioni, poi ha deciso di non difendersi, ora (probabilmente) confessa. parere personale: si dimostra un personaggio di una bassezza come pochi
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
qualora armstrong volesse prendere questa decisione lo farebbe solo per tornaconto e opportunismo. gli avvocati sono "specialisti" nell'indurre i loro clienti nel prendere o tenere comportamenti tali da farli rendere alla giustizia (e, non meno importante, all'opinione pubblica) vittime di fantomatici complotti o sistemi ...la cosa è verificabile anche in altri aspetti della vita sociale e quotidiana (anche italiana)

inizialmente controbatteva alle insinuazioni, poi ha deciso di non difendersi, ora (probabilmente) confessa. parere personale: si dimostra un personaggio di una bassezza come pochi
Bassezza umana prima che sportiva.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Probabilmente se confesserà inizierà a spalare m.... sull'UCI e forse su quelli del Tour. Dirà che se ha fatto tanto è perché non poteva essere solo. La sua storia faceva comodo a tutti.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
".....dall’altro un LA “superpentito” che puo’ vedersi prosciugare le finanze, rischiare la galera, ma ritagliarsi un posto di primo piano nella lotta al doping".

Sarebbe come nominare Bernardo Provenzano capo della direzione antimafia.

Esattamente!
Ma siamo pazzi? Ora si fa dell'ipocrisia una virtú?? ;nonzo%
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
i pentimenti postumi a giochi fatti per me non hanno NESSUN valore morale
doveva pentirsi quando vinceva a mani basse, allora sì sarebbe stato un grande,
ma così rimarrà comunque quello che era, un truffatore morale e sportivo...

Verissimo,troppo comodo pentirsi a cose fatte....x tutti,non solo per Armstrong.

Tutta questa storia è molto triste. Armstrong è stato un vile, i suoi compagni vili omertosi, l'organizzazione del tour connivente, i tifosi di armstrong illusi, tutta una generazione di ciclismo e ciclisti fasulli e drogati. Che tristezza!

Lo impari solo ora?
I sospetti e le voci insistenti ci sono state fin dal primo Tour vinto da LA,poi si sono ingigantite ma sono rimaste solo parole nell'aria perchè il tornaconto economico-politico era cosa buona per le tasche di tutti,Armstrong & Co. e per tutti gli altri,sponsor,organizzatori,televisioni,ecc...

".....dall’altro un LA “superpentito” che puo’ vedersi prosciugare le finanze, rischiare la galera, ma ritagliarsi un posto di primo piano nella lotta al doping".

Sarebbe come nominare Bernardo Provenzano capo della direzione antimafia.

Concordo in pieno!
Sarebbe solo una immensa presa per il culo verso gli sportivi puliti e verso il mondo civile tutto!


qualora armstrong volesse prendere questa decisione lo farebbe solo per tornaconto e opportunismo. gli avvocati sono "specialisti" nell'indurre i loro clienti nel prendere o tenere comportamenti tali da farli rendere alla giustizia (e, non meno importante, all'opinione pubblica) vittime di fantomatici complotti o sistemi ...la cosa è verificabile anche in altri aspetti della vita sociale e quotidiana (anche italiana)

inizialmente controbatteva alle insinuazioni, poi ha deciso di non difendersi, ora (probabilmente) confessa. parere personale: si dimostra un personaggio di una bassezza come pochi

Armstrong ha la faccia come il didietro,se non si è vergognato a rubare 7 tour e a creare (con appoggi politici esterni) una gigantesca associazione a delinquere per vincerli figurati che paura può avere di dire una cosa e dopo un giorno tutto l'opposto....d'altronde basta vedere alcuni nostri politici italiani per capire che l'importante non è il contenuto dei propri gesti ma l'apparire insistentemente in televisione per ripulirsi immagine e coscienza!

Bassezza umana prima che sportiva.

...senza dubbio alcuno!

Probabilmente se confesserà inizierà a spalare m.... sull'UCI e forse su quelli del Tour. Dirà che se ha fatto tanto è perché non poteva essere solo. La sua storia faceva comodo a tutti.

Come sopra,fino a che lui ha fatto comodo lo hanno paraculato e protetto,ora che non solo non porta benefici ma rogne lo scaricano come un rifiuto...ovvio che poi lui farà la stessa cosa verso quei poteri forti che prima erano suoi complici e ora diventano suoi accusatori:
nel mondo dei soldi la coerenza e la dignità sono valori assolutamente distruttivi d'altronde....


ha della merce di scambio con cui trattare "la resa" probabilmente

Ne sono sicuro....sai quante magagne scopre se confessa davvero?