Ormai la notizia sta facendo il giro del mondo: Lance Armstrong, secondo fonti ben informate, starebbe trattando per una sua confessione sull'assunzione di sostanze dopanti.
A quanto pare gli avvocati di LA stanno trattando con vari esponenti del Ministero della Giustizia e con Travis Tygart (USADA) in persona per fargli evitare ogni pena detentiva in caso di confessione e collaborazione

Poi resta da vedere il lato etico e morale.
Bassezza umana prima che sportiva.qualora armstrong volesse prendere questa decisione lo farebbe solo per tornaconto e opportunismo. gli avvocati sono "specialisti" nell'indurre i loro clienti nel prendere o tenere comportamenti tali da farli rendere alla giustizia (e, non meno importante, all'opinione pubblica) vittime di fantomatici complotti o sistemi ...la cosa è verificabile anche in altri aspetti della vita sociale e quotidiana (anche italiana)
inizialmente controbatteva alle insinuazioni, poi ha deciso di non difendersi, ora (probabilmente) confessa. parere personale: si dimostra un personaggio di una bassezza come pochi
Probabilmente se confesserà inizierà a spalare m.... sull'UCI e forse su quelli del Tour. Dirà che se ha fatto tanto è perché non poteva essere solo. La sua storia faceva comodo a tutti.
".....dallaltro un LA superpentito che puo vedersi prosciugare le finanze, rischiare la galera, ma ritagliarsi un posto di primo piano nella lotta al doping".
Sarebbe come nominare Bernardo Provenzano capo della direzione antimafia.

Non credo proprio. Da questo affare perdono tutti.
Non credo proprio. Da questo affare perdono tutti.
i pentimenti postumi a giochi fatti per me non hanno NESSUN valore morale
doveva pentirsi quando vinceva a mani basse, allora sì sarebbe stato un grande,
ma così rimarrà comunque quello che era, un truffatore morale e sportivo...
Tutta questa storia è molto triste. Armstrong è stato un vile, i suoi compagni vili omertosi, l'organizzazione del tour connivente, i tifosi di armstrong illusi, tutta una generazione di ciclismo e ciclisti fasulli e drogati. Che tristezza!
".....dallaltro un LA superpentito che puo vedersi prosciugare le finanze, rischiare la galera, ma ritagliarsi un posto di primo piano nella lotta al doping".
Sarebbe come nominare Bernardo Provenzano capo della direzione antimafia.
qualora armstrong volesse prendere questa decisione lo farebbe solo per tornaconto e opportunismo. gli avvocati sono "specialisti" nell'indurre i loro clienti nel prendere o tenere comportamenti tali da farli rendere alla giustizia (e, non meno importante, all'opinione pubblica) vittime di fantomatici complotti o sistemi ...la cosa è verificabile anche in altri aspetti della vita sociale e quotidiana (anche italiana)
inizialmente controbatteva alle insinuazioni, poi ha deciso di non difendersi, ora (probabilmente) confessa. parere personale: si dimostra un personaggio di una bassezza come pochi
Bassezza umana prima che sportiva.
Probabilmente se confesserà inizierà a spalare m.... sull'UCI e forse su quelli del Tour. Dirà che se ha fatto tanto è perché non poteva essere solo. La sua storia faceva comodo a tutti.
ha della merce di scambio con cui trattare "la resa" probabilmente