Devi farglielo riconoscere, tramite le impostazioni dell'Edge!
ho provato...ma è come se non trovasse il sensore..vabè, dopo c smanetto un'altro po.
grazie

Devi farglielo riconoscere, tramite le impostazioni dell'Edge!

Se il sensore da verde e rosso vuol dire che è ok e che i magneti sono ben allineati!ho provato...ma è come se non trovasse il sensore..vabè, dopo c smanetto un'altro po.
grazie![]()

il servizio post-vendita trek è straordinario!!!
nuovo caso risolto?

Ciao ragazzi.
Stavo valutando l'acquisto di una Domane, ma sul sito il kit solo telaio c'è solo nella versione 6.0. Voi sapete se sono disponibili anche i telai 5.0 o 4.0 per poi montarli con i componenti che voglio io?
Grazie!
![]()
ecche palle...prima fine Dicembre....poi inizio Gennaio.....poi fine Gennaio....ma quan
do arriva ??
Quest'anno come nel 2011 la mia Trek si fa aspettare.

Ciao, vi seguo sempre senza scrivere molto ma stavolta ho bisogno di condividere!
Ho eseguito un "piccolo upgrade" alla mia 6.9.
Gruppo Dura ace 9000 + Ksyrium SLR.
Ragazzi, vi assicuro che rispetto al precedente gruppo (DA7900) c'è stato un passo in avanti epocale nel funzionamento.
Le ruote, che sostituiscono le eccellenti DA 7850, mi hanno impressionato favorevolmente...a parte i fischi che per adesso sono esagerati.
La bici nel complesso credo sia migliorata...ho l'impressione di una maggiore rigidità pur conservando la comodità che contraddistingue il telaio ed una precisione di guida da riferimento.
Saluti.
Ecco alcuni di coloro che pedaleranno con la madone 7 al Tour Down Under 2013
qualcuno lo conoscerete.....a parte quello con la pancia.
1) ergonomia dei comandi
2) fluidità dell'intervento del cambio/leva destra sia a salire che sopratutto a scendere
3) rapidità del deragliatore anteriore sopratutto nel passaggio 39 - 53 (qui siamo sui livelli del di2)
4) freni
5) 11 pignone anche se questa secondo me è la caratteristica minore.
ok grazie
quindi rispetto al di2 7900 in sostanza migliora la frenata e l'11 pignone
giusto per capire se mettere in vendita un rene in previsione dell'uscita del 9070 di2![]()

ok grazie
quindi rispetto al di2 7900 in sostanza migliora la frenata e l'11 pignone
giusto per capire se mettere in vendita un rene in previsione dell'uscita del 9070 di2![]()
No, no è molto meglio il 9070!!!
Mentre tu vendi il rene, ci troviamo all'Ikea, e io ti compro il 7900usato e ti do anche una mano, più ovviamente l'hot dog............