Sciabolata Artica??
Ma vaffanculo si chiama INVERNO!!!!
non se ne può più, ma stasera voglio perdermi SERVIZIO PUBBLICO
![]()
stasera magno ma tanto tanto tanto
perche, chi c'è![]()
poi se sento qualcosa di appassionante passo anche alla visione !tantapoi chisa quanta, ma tanta tanta tantache farai![]()
Spettacolare il confronto Santoro Silvio![]()

"alle serali è la prima cosa che insegnano!!!"
![]()

