Cosa faccio stasera?

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Come cacchio si monta la bici sui rulli? Me l'aveva montata un amico, poi di nuovo tolta per sostituire guaine e cavi cambio e mo non riesco a montarla con quel coso che non si stacca e ho paura di cascare, non vorrei mai rompere l'osso sacro, l'unico pezzo sano che rimane del mio martoriato corpo.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Lascio che nevichi al calduccio, sotto le coperte e l'uscita programamta per domani....bhe...passa a "da destinarsi"

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
non se ne può più, ma stasera voglio perdermi SERVIZIO PUBBLICO

o-o

perche, chi c'è
07.gif

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
perche, chi c'è
07.gif

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però sono combattuto... magari è la volta lo fanno un pò sudare e mi perdo il divertimento di veder gocciolare tutto il suo trucco dalla faccia!
quasi quasi cazzeggio sul pc ma tengo aperto il sito di repubblica che trasmettono il programma in streaming e lo ascolto come sottofondo... ;nonzo% poi se sento qualcosa di appassionante passo anche alla visione !

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
dal trailer mi ispira tantissimo il film "la scoperta dell'alba" con margherita buy (che adoro)

magari una di queste sere lo vado a vedere; mi ricorda un bellissimo film di albanese, "è già ieri" dove si gioca (in questo caso però comicamente) con i salti nel tempo

o-o