E quindi probabilmente Borgna sta cercando di sistemare le cose mentre a Barberis han cercato di non farlo parlare. :rosik:
Facci sapere tu, tu che sei appena andato a Riccione per riconfermare Barberis presidente di Udace!
Che senso aveva, che senso rimane ora?
Ci andrai anche quest'anno, se ci sara'?
O ci andrai solo da ACSI?
Ci sara' ancora Udace, e se si a quale scopo e con quale vero rapporto con ACSI?
Penso che quasi tutti qui, come anche i tesserati di circa mille ASD affiliati ad ACSI Ciclismo, vogliono sentire che i giochi di tre carte sono finiti e che tutta l'attivita' amatoriale e' definitivamente sotto l'egida della Consulta.
sono incredulo nel leggere le solite frasi da copia/incolla iniziate da chi ha inziato la diatriba l'anno scorso elogiando csa.n ed oggi è in un altra ennesima eps dichiarando in questi giorni che era meglio udace di quello cha ha visto nel 012 in un altro ente da molti preso come esempio. COMUNQUE , riscrivo che mi sembra di parlare al buio ad un pubblico di sordi.
COME EPS ESISTE SOLO ACSI noi siamo SETTORE CICLISMO punto e basta
l'udace esiste, è un associazione come ce ne sono migliaia in Italia.
se ci sarà il convegno nazionale udace io ci andrò perchè sono un socio udace (ho la tesserina)
al convegno ACSI SETTORE CICLISMO ci andrò perchè sono TESSERATO all'ACSI
non capisco
piuttosto sapete che ci sono ENTI che chiudono le gare ai soli soci, sono esterefatto, se non hai tessera FIDAL non puoi correre e devi pagare una tessera giornaliera... pazzesco, è qui che dovete rompere i co.lioni se avete le palle, non in un ente come l'ACSI che oggi forse è il più in regola di tutti!
chiudo ricordandovi che attaccare barberi. ed il circolino udace è come attaccare l'oratorio di un paesino perchè è un ASSOCIAZIONE non un ENTE, inizio a pensare che nessuno sappia la differenza tra un associazione ed una nazione :-)
se ci sarà il convegno nazionale udace io ci andrò perchè sono un socio udace (ho la tesserina)
sono incredulo nel leggere le solite frasi da copia/incolla iniziate da chi ha inziato la diatriba l'anno scorso elogiando csa.n ed oggi è in un altra ennesima eps dichiarando in questi giorni che era meglio udace di quello cha ha visto nel 012 in un altro ente da molti preso come esempio. COMUNQUE , riscrivo che mi sembra di parlare al buio ad un pubblico di sordi.
non capisco
piuttosto sapete che ci sono ENTI che chiudono le gare ai soli soci, sono esterefatto, se non hai tessera FIDAL non puoi correre e devi pagare una tessera giornaliera... pazzesco, è qui che dovete rompere i co.lioni se avete le palle, non in un ente come l'ACSI che oggi forse è il più in regola di tutti!
chiudo ricordandovi che attaccare barberi. ed il circolino udace è come attaccare l'oratorio di un paesino perchè è un ASSOCIAZIONE non un ENTE, inizio a pensare che nessuno sappia la differenza tra un associazione ed una nazione :-)
Un proverdio recita:
"Il cane di due padroni muore di fame"
Saluti Mazzarotto
...è il ciclsmo ACSI che sembra abbia 2 padroni...ma chi lo governa? Gli ex Udace o l'ACSI?Perché tu hai doppio tesseramento?
Perché tu hai doppio tesseramento?

...è il ciclsmo ACSI che sembra abbia 2 padroni...ma chi lo governa? Gli ex Udace o l'ACSI?
Essendo il ramo Ciclistico dell'ACSI, dovrebbe essere quest'ultimoad assegnare la "governance" del Ciclismo Amatoriale e non gli ex soci di una semplice associazione, sia pure benemerita e con una lunga storia...come al solito il silenzio del CONI va per la maggiore, per poi magari accorgersi, come l'anno scorso, che qualcosa non va a metà stagione e a giochi fatti...
e chi lo dice? dove sta scritto?
e chi lo dice? dove sta scritto?
evidentemente ACSI ha demandato questo compito a chi aveva piu' esperienza,
visto che nel settore ciclismo questa EPS era scarsamente presente.
Quindi anche a livello territoriale si prenderanno le migliori esperienze per continuare questa collaborazione
comunque la tessera ed il nuovo logo mi sembra abbastanza chiaro
e i tesserati possono stare tranquilli, garantiti dalle migliori coperture assicurative in circolazione.
non capisco
da noi si insistono a fare gare con doppi loghi
da noi si insistono a fare gare con doppi loghi
Non mi risulta, mi puoi dire in quale volantino di gare del 2013 hai visto il doppio logo?
hai ragione hanno corretto il volantino.... ma io dico neanche sanno a chi sono affiliati?
Di solito si utilizzano i volantini degli anni passati e si attualizzano le date per fare più in fretta.
Evidentemente si sono accorti dell'errore, o più probabilmente qualcuno lo ha fatto, ed è stato correttamente aggiornato.
Scusa se te lo dico, ma mi sembra una polemica sterile.