Tutto vero. Rimane il fatto che gli atleti di Conconi, mi risulta che stiano tutti bene. Questo mi fa sospettare che un uso scinetifico del prodotto, abbia eliminato o ridotto all'osso, pericoli ed effetti collaterali. E se come dici tu uno studio che dimostri il contrario non può essere intrapreso, asserire semplicisticamente che il doping fa male non è supportato da dimostrazioni scinetifiche.
e le ex atlete della DDR sono tutte diventate o uomini o hanno sviluppato tumori alle ovaie, ai reni. quelle non contano? E' la terza volta che le tiro in ballo e nessuno ha accolto l'argomento, continuiamo a tirar fuori bugno e la dicenta. Cosa facciamo, teniamo conto solo delle persone che ci fanno comodo e buttiamo via tutti i dati che ci remano contro? Questo si che è un principio scientifico, anzichè usare il metodo del doppio cieco usiamo il metodo del "ci vediamo solo da un occhio"

Documentario sul doping nella DDR:
https://www.youtube.com/watch?v=hGV35u35UM4

