Armstrong confessa?

Phill

via col vento
3 Marzo 2010
425
13
Parma
Visita sito
Bici
Scapin S6 - Shimano 105 5600 - Easton EC90
Prende sempre più corpo l'ipotesi dell'esclusione del Ciclismo dalle Olimpiadi...

http://click.infospace.com/ClickHan...3&mid=9&hash=36ED8B70353A43C0A38484A4E323FB80

...dopo questa notizia cancello l'iscrizione da questa discussione, mi fa troppo incazzare, so che ci sono problemi ben più gravi al mondo ma è così... STA ROBA MI FA INKAZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE !

:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Leggo e continuo a leggere la piu grande truffa del ciclismo ma non capisco la differenza tra vincere un tour da doppato e vincerne sette, secondo me sono due truffe identiche. Poi se vogliamo dire che chi ne ha vinti sette da piu fastidio di chi ne ha vinto uno o due o forse tre ma siamo sicuri che chi ne ha vinti quattro li ha vinti da pulito? Ma dai si continua a girare e rigirare su questa storia, io credo di essere onesto e dico che mi sono divertito a seguire i tour vinti da LA! Poi se la gente per vincere vuole rischiare la vita affari loro!!

Il merito sportivo parte, come presupposto, da alcune ipotesi paritetiche. Io non farei mai pugilato, ma se ci pensi e' uno sport dove sistematicamente prendi dei pugni. Se piace a loro non ho niente da ridire. Io, non lo farei. Ma se un pugile si presentasse con l'armatura o con i guantoni chiodati e l'altro no, non sarebbero paritetici. Il problema del doping oltre al fatto che e' nocivo e di cattivo esempio (e lo sport dovrebbe essere tra gli esempi di vita) e' questo sbilanciamento indotto dalla chimica. Esattamente come salire sul ring con i guantoni chiodati. Ne piu' ne' meno. O correre i 100m con una vela che ti tira (esagerndo, ovviamente). O correre un GP di F1 con un motore con cilindrata maggiore rispetto a quella consentita o sotto il peso minimo consentito. Dove sta in quel caso la bravura?
Ci sarebbe comunque il divertimento...ma....siamo certi del merito sportivo? Dai, pensaci.
;nonzo%
 

Phill

via col vento
3 Marzo 2010
425
13
Parma
Visita sito
Bici
Scapin S6 - Shimano 105 5600 - Easton EC90
Il merito sportivo parte, come presupposto, da alcune ipotesi paritetiche. Io non farei mai pugilato, ma se ci pensi e' uno sport dove sistematicamente prendi dei pugni. Se piace a loro non ho niente da ridire. Io, non lo farei. Ma se un pugile si presentasse con l'armatura o con i guantoni chiodati e l'altro no, non sarebbero paritetici. Il problema del doping oltre al fatto che e' nocivo e di cattivo esempio (e lo sport dovrebbe essere tra gli esempi di vita) e' questo sbilanciamento indotto dalla chimica. Esattamente come salire sul ring con i guantoni chiodati. Ne piu' ne' meno. O correre i 100m con una vela che ti tira (esagerndo, ovviamente). O correre un GP di F1 con un motore con cilindrata maggiore rispetto a quella consentita o sotto il peso minimo consentito. Dove sta in quel caso la bravura?
Ci sarebbe comunque il divertimento...ma....siamo certi del merito sportivo? Dai, pensaci.
;nonzo%


L'unico valore per gente come LA è vincere - ad ogni costo
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Adesso DOVETE e di dico DOVETE riabilitare PANTANI!!!!!!!!:angrymod:
al tour del 2000 quando sostenne che tutti sapevano e nessuno diceva nulla perche' il cowboy aveva dalla sua tutti i media era pura e semplice verita'!!!!
Anche l'ex direttore della gazzetta dello sport candido cannavo e' stato il chiaro esempio di come si sale sul carro del vincitore e poi si scende alla minima difficolta...mai una parola pre difender il povero PIRATA e adesso da lassu' si prendera' la sua RIVINCITA
GRANDISSIMO ANCORA DI PIU' MARCO PANTANI:cù:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
..... ma dicono che doparsi non sia un rischio per la vita. Questo loro non lo sanno, non lo possono sapere, non hanno prove per dimostrarlo. Eppure.

..ma non lo sanno, non lo possono sapere, non hanno prove per dimostrarlo, neppure coloro che affermano che si rischia la vita. Tutto qui.

Questa affermazione è falsa.

Siccome mi stavo annoiando, rilancio questo battibecco (amichevolmente, s'intende)

Se la mia affermazione è falsa, tu quindi hai la certezza che Armstrong, Lemond, Landis, Ullrich, Riis, Riccò, e i moltissimi (troppi) altri dopati beccati, o rei-confessi moriranno per un embolia causata dall'assunzione di EPO nel corso degli anni, o un tumore causato da ormoni della crescita, etc etc??
*********
Lasciando da parte la diatriba, sono quasi convinto che ora che Lance Armstrong ha "perso", qualcosa cambierà nel ciclismo. Non mi illudo che il doping sia stato sconfitto, ma forse si incomincerà a valutare se il vale ancora la pena. E spero vivamente che anche personaggi ambigui come McQuaid e Verbrugge, se responsabili, paghino
 
Ultima modifica:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Adesso DOVETE e di dico DOVETE riabilitare PANTANI!!!!!!!!:angrymod:
al tour del 2000 quando sostenne che tutti sapevano e nessuno diceva nulla perche' il cowboy aveva dalla sua tutti i media era pura e semplice verita'!!!!
Anche l'ex direttore della gazzetta dello sport candido cannavo e' stato il chiaro esempio di come si sale sul carro del vincitore e poi si scende alla minima difficolta...mai una parola pre difender il povero PIRATA e adesso da lassu' si prendera' la sua RIVINCITA
GRANDISSIMO ANCORA DI PIU' MARCO PANTANI:cù:
:cac::o
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Letto su FB all'indirizzo di Simeoni:

"Complimenti il tuo coraggio ora ti rende onore in un mondo dove avremmo bisogno di più uomini come te. Adesso sarebbe il momento per prendere sotto le tue ali i ragazzi i bambini metterli in sella e insegnarli il vero essere ciclista ,sportivo ,uomo onesto, uomo coraggioso. E il momento che la tua scuola di ciclismo insegni il vero senso dell'andare in bicicletta, partendo dal gioco e dal rispetto sacro delle regole che tu puoi riformulare. Adesso ci sono due volti finalmente uno onesto il cui futuro sarà importante per le nuove generazioni e uno disonesto che sarà il lato oscuro da cui allontanarsi o meglio non conoscere e disapprovare condannandolo per sempre . Forza Filippo i ragazzi hanno bisogno di te!"

Qui si passa dalla padella alla brace!
Se è da condannare la prepotenza e le angherie subite da Simeoni dopo aver confessato che il Doping glielo procurava il Dott. Ferrari, neanche bisogna associare Simeoni ad un alone di Santità.
Piaccia o no, Simeoni resta un dopato reo-confesso, che ha scontato la sua pena e si è rimesso a gareggiare...da li a farne un uomo simbolo dell'onestà ed un educatore di ragazzini, ce ne vuole parecchio...!!!
Se Simeoni è un Santo, va allora santificato anche Landis, altro dopato reo-confesso e 1° accusatore di Armstrong e per questo messo all'indice dal Ciclismo e confinato nell'ignominia, ma non solo da Armstrong, ma dall'UCI stesso!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: orsoarcubo

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Letto su FB all'indirizzo di Simeoni:

"Complimenti il tuo coraggio ora ti rende onore in un mondo dove avremmo bisogno di più uomini come te. Adesso sarebbe il momento per prendere sotto le tue ali i ragazzi i bambini metterli in sella e insegnarli il vero essere ciclista ,sportivo ,uomo onesto, uomo coraggioso. E il momento che la tua scuola di ciclismo insegni il vero senso dell'andare in bicicletta, partendo dal gioco e dal rispetto sacro delle regole che tu puoi riformulare. Adesso ci sono due volti finalmente uno onesto il cui futuro sarà importante per le nuove generazioni e uno disonesto che sarà il lato oscuro da cui allontanarsi o meglio non conoscere e disapprovare condannandolo per sempre . Forza Filippo i ragazzi hanno bisogno di te!"

Qui si passa dalla padella alla brace!
Se è da condannare la prepotenza e le angherie subite da Simeoni dopo aver confessato che il Doping glielo procurava il Dott. Ferrari, neanche bisogna associare Simeoni ad un alone di Santità.
Piaccia o no, Simeoni resta un dopato reo-confesso, che ha scontato la sua pena e si è rimesso a gareggiare...da li a farne un uomo simbolo dell'onestà ed un educatore di ragazzini ce ne vuole parecchio...!!!

Intervento perfettamente centrato,concordoo-o!
Un diavolo non diventa angelo da in giorno all'altro...io non credo nè ai tutti santi nè ai tutti diavoli,ma un pò di buonsenso e di coerenza proprio non guasterebbe in casi come questi:
uno non è un delinquente da ergastolo se si dopa nello sport ma nemmeno poi si può pretendere che faccia l'educatore!
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile