per la seconda volta consecutiva in 6 mesi le analisi di mia mamma hanno presentato il colesterolo alto (è genetico visto che tutti i fratelli ne soffrono), e siccome la mamma è sempre la mamma vorrei prendermi cura della sua alimentazione
vorrei sapere quali sono alimenti da evitare e quali sono favorevoli per la riduzione del colesterolo, il medico gli ha dato una pillola ma solo abbinata all'alimentazione secondo me è realmente efficace
mia mamma usa la bici come mezzo di locomozione infatti il colesterolo buono era abbastanza alto, ma gli ho imposto di fare un po' di cyclette così da migliorare ulteriormente
grazie mille dell' aiuto
vorrei sapere quali sono alimenti da evitare e quali sono favorevoli per la riduzione del colesterolo, il medico gli ha dato una pillola ma solo abbinata all'alimentazione secondo me è realmente efficace
mia mamma usa la bici come mezzo di locomozione infatti il colesterolo buono era abbastanza alto, ma gli ho imposto di fare un po' di cyclette così da migliorare ulteriormente
grazie mille dell' aiuto
. 

