Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ci penso io o-o
Incredibile la costanza tenuta con la macchina però... 25-26 kmh costanti per tutto il giro

già flaggato, sembra più che altro un file taroccato.

@zateo, nella pagina dell'attività, sulla destra c'è un tasto "flag", premendolo segnali a strava che quell'attività è quanto meno strana

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
già flaggato, sembra più che altro un file taroccato.

@zateo, nella pagina dell'attività, sulla destra c'è un tasto "flag", premendolo segnali a strava che quell'attività è quanto meno strana

Come dicevo non si finisce mai di imparare, grazie.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Questo fine settimana, meteo permettendo, pensavo di andare a vedere il percorso della gf dei laghi. Chi verrebbe?

se vai paino potrei farti compagnia!!!

eh ma io l'ho scritto ieri,
il sole effettivamente c'è! c'è anche una leggera brezza :mrgreen:

Sennonchè mi è venuto in mente che mercoledi pomeriggio ho fatto la visità medica per l'idoneità, e la prova sotto sforzo consisteva nel classico gradino.
Casualmente il polpaccio che mi fa male è proprio quello con cui salivo sullo sgabbello!!!:rosik:

Solo io posso farmi male durante la visita agonistica! Sono troppo forte!! :mrgreen:

come mai hai fatto la visita sul gradino e non su cicloergometro?

occhio ragazzi domani ritorno a pedalare !e sto inc------issimo!

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
http://www.ilmeteo.it/meteo/Viterbo?g=1

certo non è proprio la temperatura ideale per saòire due volte agli 850 mt del passo cimino e fare 2 discese di 10 km!
dai che la fortuna aiuta gli audaci! :-x
scherzi a parte, mi sembra che questa settimana sia la classica settimana da rulli purtroppo, a parte il week end che però sarà bello rigido.

venerdì scorso ho sfidato la temperatura rigida e la neve...ho pedalato verso il lago del turano con la neve a bordo strada (e in alcuni punti anche su strada) da casa a castel di tora e ritorno. Sulle salite sembrava di essere al giro sullo stelvio..:mrgreen: però a mente fredda (è proprio il caso di dirlo) ho preso coscienza che così ci si prende troppi rischi!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
calcola che adesso ci sta nevicando!io sono uscito 30 ', 12 km attorno a casa tra una grandinata e l'altra!ma almeno ho rotto il ghiaccio!secondo me ti conviene aspettare,o almeno per avere la mia compagnia nel sopralluogo!cmq a grandi linee: non conosco il tratto intorno al lago,da bracciano dovrebbe essere tutto un saliscendi fino sotto vejano dove trovi un bel murettto al 15% e un'altro strppo di 1km dopo! poi si continua a salire in falsopiano fino a VICO MATRINO(1-2-3%).arrivati sulla cassia sisvolta asinistra,poi subito a destra ed inizia la prima salita della giornata,2 km tal 7-8%!discesa al 15-16% con una curva molto secca tra i faggi belissima poi si sbuca sul lago di vico,si va a sinistra!un paio di mangiaebevi einizia la salita di POGGIO NIBBIO! subito 10% poi spiana per 500 mt poi2 km todti,poi ripsiana poi un drittone al 10%,poi 2-3 e discesa bellissima primo km tecnico,poi 5-6 in cui bisogna pedalare,poi dal bivio di soriano bellissma tutta da 70 km/h(ce la faccio io che sono una pippa!) arrivatia viterbo si gira a sinistra sulla cassia in falsopiano a scendere fino al bivio Tobia,5km tra strappi e piattoni.poi a tobia si inizia a risalira al56- con punte del 10% fino asoriano,un pò di respiro e di nuovo un mega rampa al 18% dentro sorinao di 200 mt!da qui in continui mangia ebevi si ritorno sulla cimina e si rifà un tratto id 6 km fatto in discesa!al valico si va dritti in discesa tecnica per 10 km poi arrivativ erso fabbrica e sempre un continuo strappi,gobbe,mangiaebevi fino a sutri dove inizia l'ultima salita di 2 km e poi picchiata verso trevignanoper me sarà una gara dura!

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Buongiorno a tutti ;-)

se vai paino potrei farti compagnia!!!

Vediamo come evolve, però se c'è bel tempo vorrei vedere il percorso prima di iscrivermi o-o
Se non vi turba l'andatura, mi unisco volentieri anche solo per qualche km (il percorso, a leggere la descrizione di Andrea73, mi sembra molto impegnativo).
Per questo weekend potrei di domenica, sabato ho un impegno all'ora di pranzo e quindi poco tempo.

Cià :mrgreen:

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
calcola che adesso ci sta nevicando!io sono uscito 30 ', 12 km attorno a casa tra una grandinata e l'altra!ma almeno ho rotto il ghiaccio!secondo me ti conviene aspettare,o almeno per avere la mia compagnia nel sopralluogo!cmq a grandi linee: non conosco il tratto intorno al lago,da bracciano dovrebbe essere tutto un saliscendi fino sotto vejano dove trovi un bel murettto al 15% e un'altro strppo di 1km dopo! poi si continua a salire in falsopiano fino a VICO MATRINO(1-2-3%).arrivati sulla cassia sisvolta asinistra,poi subito a destra ed inizia la prima salita della giornata,2 km tal 7-8%!discesa al 15-16% con una curva molto secca tra i faggi belissima poi si sbuca sul lago di vico,si va a sinistra!un paio di mangiaebevi einizia la salita di POGGIO NIBBIO! subito 10% poi spiana per 500 mt poi2 km todti,poi ripsiana poi un drittone al 10%,poi 2-3 e discesa bellissima primo km tecnico,poi 5-6 in cui bisogna pedalare,poi dal bivio di soriano bellissma tutta da 70 km/h(ce la faccio io che sono una pippa!) arrivatia viterbo si gira a sinistra sulla cassia in falsopiano a scendere fino al bivio Tobia,5km tra strappi e piattoni.poi a tobia si inizia a risalira al56- con punte del 10% fino asoriano,un pò di respiro e di nuovo un mega rampa al 18% dentro sorinao di 200 mt!da qui in continui mangia ebevi si ritorno sulla cimina e si rifà un tratto id 6 km fatto in discesa!al valico si va dritti in discesa tecnica per 10 km poi arrivativ erso fabbrica e sempre un continuo strappi,gobbe,mangiaebevi fino a sutri dove inizia l'ultima salita di 2 km e poi picchiata verso trevignanoper me sarà una gara dura!

Questo è il lungo. Il tornantino delle querce d'orlando fatto a scendere sarà pericoloso arrivandoci in gruppo, lo devono segnalare.

Il corto dal passo dei Cimini si gira a destra, Ronciglione - Sutri - Rocca Romana lato Sutri (salitella da rapporto), discesa veloce di 3,5km e arrivo a Trevignano.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Magari ci riusciamo tra 2 settimane o-o

ma online c'è il percorso della gf? non l'ho trovato!

oggi oltre alla solita acqua ho preso pure neve e freddo su a san polo...praticamente dal 7 gennaio solo una volta sono tornato a casa asciutto :cry ormai manco m'incazzo più, so rassegnato. La bici ogni volta la pulisco e la volta dopo sembra tornata dalla guerra!!!

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Magari ci riusciamo tra 2 settimane o-o

ma online c'è il percorso della gf? non l'ho trovato!

oggi oltre alla solita acqua ho preso pure neve e freddo su a san polo...praticamente dal 7 gennaio solo una volta sono tornato a casa asciutto :cry ormai manco m'incazzo più, so rassegnato. La bici ogni volta la pulisco e la volta dopo sembra tornata dalla guerra!!!

http://www.granfondodeilaghi.it/planimetria.html questo?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
estratto regolamento
Cancello orario: sarà interdetto il percorso di granfondo a coloro i quali transiteranno presso la deviazione dei percorsi oltre i 30 minuti

stanno diventando sempre più agonistiche!se uno vuole prendersela comoda e paga perchè non deve farlo!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
estratto regolamento
Cancello orario: sarà interdetto il percorso di granfondo a coloro i quali transiteranno presso la deviazione dei percorsi oltre i 30 minuti

stanno diventando sempre più agonistiche!se uno vuole prendersela comoda e paga perchè non deve farlo!

Credo per ragioni di sicurezza, per dare l'opportunità ai partecipanti di avere le strade chiuse lungo tutto il percorso

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
estratto regolamento

Fondamentalmente non sono contrario alla finestra. Però la legherei ad un orario preciso (basato sulla media di una velocità minima di percorrenza) e non sulla distanza dal primo, perchè se il primo va come un treno perchè di professione fa il granfondista, la maggior parte della gente comune rimane fregata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.