calcola che adesso ci sta nevicando!io sono uscito 30 ', 12 km attorno a casa tra una grandinata e l'altra!ma almeno ho rotto il ghiaccio!secondo me ti conviene aspettare,o almeno per avere la mia compagnia nel sopralluogo!cmq a grandi linee: non conosco il tratto intorno al lago,da bracciano dovrebbe essere tutto un saliscendi fino sotto vejano dove trovi un bel murettto al 15% e un'altro strppo di 1km dopo! poi si continua a salire in falsopiano fino a VICO MATRINO(1-2-3%).arrivati sulla cassia sisvolta asinistra,poi subito a destra ed inizia la prima salita della giornata,2 km tal 7-8%!discesa al 15-16% con una curva molto secca tra i faggi belissima poi si sbuca sul lago di vico,si va a sinistra!un paio di mangiaebevi einizia la salita di POGGIO NIBBIO! subito 10% poi spiana per 500 mt poi2 km todti,poi ripsiana poi un drittone al 10%,poi 2-3 e discesa bellissima primo km tecnico,poi 5-6 in cui bisogna pedalare,poi dal bivio di soriano bellissma tutta da 70 km/h(ce la faccio io che sono una pippa!) arrivatia viterbo si gira a sinistra sulla cassia in falsopiano a scendere fino al bivio Tobia,5km tra strappi e piattoni.poi a tobia si inizia a risalira al56- con punte del 10% fino asoriano,un pò di respiro e di nuovo un mega rampa al 18% dentro sorinao di 200 mt!da qui in continui mangia ebevi si ritorno sulla cimina e si rifà un tratto id 6 km fatto in discesa!al valico si va dritti in discesa tecnica per 10 km poi arrivativ erso fabbrica e sempre un continuo strappi,gobbe,mangiaebevi fino a sutri dove inizia l'ultima salita di 2 km e poi picchiata verso trevignanoper me sarà una gara dura!