:angrymod::angrymod:
Agenti esclusi, vero Stefano?
![]()
Non mi dire!
:angrymod::angrymod:
Agenti esclusi, vero Stefano?
![]()
già, alla fin della ripresa, io tocco :face4:Minchia, mi citi il Nasone??
:eek:
acqua acqua, la soluzione è sotto il naso.... di tutti
Cirano?già, alla fin della ripresa, io tocco :face4:
adoro quest'opera sia quella teatrale che quella cinematografica fatta dal neo russo doppiato da un grandissimo oreste lionello.
vuoi che scelga le rime?Mi riferivo a Guccini, non alle tue parole...
![]()
Qui però avresti fatto prima a chiedere all'Agente. Il limite della monogamia l'ha superato da un pezzo...

Cirano Ercole Savignano de BergeracCirano?
lo - YouTube:asd::asd:potrei avere, in teoria, fino a quattro mogli.
Però poi mi toccherebbe mantenerle, e io sarò pure musulmano, ma coglione ancora no.


giuro su Marcella Bella che non ne ero a conoscenza:asd::asd:
Ogni riferimento a persone(soffici) o cose è puramente.........
voluto?
![]()
:asd::asd:
Ogni riferimento a persone(soffici) o cose è puramente.........
voluto?
![]()
giuro su Marcella Bella che non ne ero a conoscenza
Il team dell'Agente ha validi elementi, potremmo creare una società ciclistica anzicheno.....lo sferico guiderà il servizio scopa, io farò il meccanico-gregario di mescaleros passista-scalatore e soft il capitano
ammiraglia mettiamo gattonerobiancorosso ove rifornirà la ciurma con vino e grappa
sede: Langhe, ovvio
Ho cambiato religione.
La religione cattolica mi stava stretta. A parte il fatto che non sono mai stato un gran praticante, e che ogni quattro parole mi scappava un porco ......
Però. Il grande limite della religione cattolica è la monogamia. E io non la sopportavo più.
Una sola donna a vita. Scherziamo?
Ci sono milioni di donne, al mondo, e io dovrei trombarne sempre e soltanto una sola?
Ma perché, dico io, perché? Le donne sono profumate; esistono in una varietà di modelli, di forme, e di colori.
Perché dovrei limitarmi ad un unico formato, e ad un colore solo?
Adesso che sono islamico potrei avere, in teoria, fino a quattro mogli.
Però poi mi toccherebbe mantenerle, e io sarò pure musulmano, ma coglione ancora no.
Quindi, e pertanto, per il momento non mi sposo e non mi faccio l'harem.
Rimango da solo ed esco con chi mi piace al momento.
Poi si vedrà.
L'estate prossima, intanto, andrò in vacanza alla Mecca.
