Caro diario.... (PARTE II)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
facciamo un po di cultura....

Cyrano de Bergerac - Il duello - YouTube

passeranno anni prima di rivedere uno degno come Oreste Lionello

giusto per rispondere al "fallocentrico":

Aveste per ipotesi avuto poi il coraggio di provocarmi in pubblico, in piena galleria, servendovi di simile, amara allegoria, non sareste riuscito a balbettar l'inizio della metà di un suono, perché io mi delizio di dirmele da me, facendone anche incetta, ma non permetto mai che un altro si permetta.
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Il team dell'Agente ha validi elementi, potremmo creare una società ciclistica anzicheno.....lo sferico guiderà il servizio scopa, io farò il meccanico-gregario di mescaleros passista-scalatore e soft il capitano

ammiraglia mettiamo gattonerobiancorosso ove rifornirà la ciurma con vino e grappa

sede: Langhe, ovvio
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Il team dell'Agente ha validi elementi, potremmo creare una società ciclistica anzicheno.....lo sferico guiderà il servizio scopa, io farò il meccanico-gregario di mescaleros passista-scalatore e soft il capitano

ammiraglia mettiamo gattonerobiancorosso ove rifornirà la ciurma con vino e grappa

sede: Langhe, ovvio



Gia' avevo proposto e aspettavamo possibilita' grafiche per le divise...
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
58
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
Ho cambiato religione.

La religione cattolica mi stava stretta. A parte il fatto che non sono mai stato un gran praticante, e che ogni quattro parole mi scappava un porco ......

Però. Il grande limite della religione cattolica è la monogamia. E io non la sopportavo più.
Una sola donna a vita. Scherziamo?
Ci sono milioni di donne, al mondo, e io dovrei trombarne sempre e soltanto una sola?

Ma perché, dico io, perché? Le donne sono profumate; esistono in una varietà di modelli, di forme, e di colori.
Perché dovrei limitarmi ad un unico formato, e ad un colore solo?

Adesso che sono islamico potrei avere, in teoria, fino a quattro mogli.
Però poi mi toccherebbe mantenerle, e io sarò pure musulmano, ma coglione ancora no.
Quindi, e pertanto, per il momento non mi sposo e non mi faccio l'harem.
Rimango da solo ed esco con chi mi piace al momento.

Poi si vedrà.
L'estate prossima, intanto, andrò in vacanza alla Mecca.

buddista no??? ogni vita donne diverse... ad ogni reincarnazione, se ti comporti bene, sali di un gradino; se ti comporti male però alla prossima vita rischi di trombarti mescalina o lasferica.......
in effetti anche il buddismo può avere controindicazioni "rischiose"...

o-o