Visti gli sviluppi della LEL e la grande migrazione verso l'Est, chi pensa di andare in Spagna?
"Kesl" presenti !!

Visti gli sviluppi della LEL e la grande migrazione verso l'Est, chi pensa di andare in Spagna?

Visti gli sviluppi della LEL e la grande migrazione verso l'Est, chi pensa di andare in Spagna?
Visti gli sviluppi della LEL e la grande migrazione verso l'Est, chi pensa di andare in Spagna?
Visti gli sviluppi della LEL e la grande migrazione verso l'Est, chi pensa di andare in Spagna?
Mi sento come in un documentario di Geo&Geo!![]()
Maschi o femmine non importa
:lookaround:Cosa ti serve imparare lo spagnolo ,visto che il veneto lo parli benissimo , e il veneto si fa capire in tutto il mondo , in spagna parlano Veneto +-+-----Anch'io come tanti di voi in questo periodo sto vivendo l'indecisione, andare all'estero e se si dove, come già detto in cima alla lista c'è al momento la Spagna, ed oggi mi arriva come applicazione gratuita da installare sul telefonino proprio un corso base per imparare lo spagnolo! L'ho preso come un segno del destinoDubito che mi offriranno anche il corso di svedese e quello di ungherese


Cosa ti serve imparare lo spagnolo ,visto che il veneto lo parli benissimo , e il veneto si fa capire in tutto il mondo , in spagna parlano Veneto +-+-----![]()
contrariamente a quanto si pensi ,molte parole venete ,ma anche italiane sono identiche spaccate ,ma il significato spagnolo è totalmente diverso , quindi il fraintendimento è probabilissimo ,visto che pure la pronuncia è uguale.ah, pensavo che in veneto parlassero lo spagnolo, o meglio il castigliano come in sardegna!



contrariamente a quanto si pensi ,molte parole venete ,ma anche italiane sono identiche spaccate ,ma il significato spagnolo è totalmente diverso , quindi il fraintendimento è probabilissimo ,visto che pure la pronuncia è uguale.![]()

Già, provate a chiedere del BURRO al ristorante, poi vedete cosa vi portano... :asd:![]()




Vince, in Sardegna, ad Alghero, parlano catalano, non castigliano.![]()
A proposito nessuno pensa di fare il 1000 Sardinia No Stop il prossimo giugno? Lo raccomando vivamente, il periplo dell'isola è SPETTACOLARE!
Già, provate a chiedere del BURRO al ristorante, poi vedete cosa vi portano... :asd:![]()
è un pezzo che ci penso: in che senso lo consigli

per scoprire un territorio magnifico, perché la Sardegna non è soltanto villa Certosa e il Billionaire, o per la sorpresa di essere accolti con caloroso incitamento per quello che stai facendo e tanta cortesia, quando chiedi informazioni a chiunque
![]()
![]()
![]()
la sardegna la conosco abbastanza, per 5 anni di seguito ci ho passato 1 mese di ferie girandola con un vw california: il periplo completo l'ho fatto un paio di volte, ed anche molte zone dell'interno mi hanno visto passare.
la sardegna è chiamata "il piccolo continente" per via delle diverse morfologie e paesaggi che la caratterizzano.
quello che non ricordo bene è la direzione ed i periodi peggiori per quanto riguarda i venti: se penso ai 7 giorni continui di maestrale che presi un anno in zona nord-est (smeralda-olbia), mi spaventa l'idea di trovarmi in quella situazione in bici. per questo chiedevo info sui venti!

quindi hai sicuramente più esperienza di me: posso dirti che il tratto olbia-porto torres, fatto con maestrale moderato e contrario, non è stato impossibile, avrei sofferto di più lo scirocco, che porta temperature elevate. tieni presente che l'edizione 2013 "girerà" in senso orario con alcune variazioni di percorso, quindi il maestrale potrebbe essere fastidioso nell'oristanese e lo scirocco sulla SS125.![]()