anche gilbert si dedica alle impennate
il relax è uno dei dogmi di vita degli australiani direi che i corridori si sono adattati benissimo all' ambiente
Comunque il migliore resta Sagan è anche l'unico che abbia vista driftare con la bdc ...
anche gilbert si dedica alle impennate
il relax è uno dei dogmi di vita degli australiani direi che i corridori si sono adattati benissimo all' ambiente
A me personalmente la venge fa schifo ( esteticamente ) , la specialized mi piacciono ma non tutte , l'ultima belle è stata la tarmac sl3 del 2009 ...
Poi c'è il relativismo protagoreo per cui tutto ciò che tu ritieni bello a me può far schifo ...
mah, io rispetto la tua opinione,ma dire che è brutta la venge se lo chiedi a 100 persone sei l'unico che lo dice, ed io non sono un'estimatore di specialized che secondo me investe troppo per sponsorizzare le squadre ed ha prezzi troppo alti in rapporto ai montaggi, comunque la venge è uno dei piu' bei telai degli ultimi anni(secodo me insieme a foil e colnago M10)A me personalmente la venge fa schifo ( esteticamente ) , la specialized mi piacciono ma non tutte , l'ultima belle è stata la tarmac sl3 del 2009 ...
Poi c'è il relativismo protagoreo per cui tutto ciò che tu ritieni bello a me può far schifo ...
Anche a ne non gasamah, io rispetto la tua opinione,ma dire che è brutta la venge se lo chiedi a 100 persone sei l'unico che lo dice, ed io non sono un'estimatore di specialized che secondo me investe troppo per sponsorizzare le squadre ed ha prezzi troppo alti in rapporto ai montaggi, comunque la venge è uno dei piu' bei telai degli ultimi anni(secodo me insieme a foil e colnago M10)
Sono usciti gli inviti per la Omloop: unica invitata italiana la Vini Farnese. Non la Lampre di Pozzato.
mah, io rispetto la tua opinione,ma dire che è brutta la venge se lo chiedi a 100 persone sei l'unico che lo dice, ed io non sono un'estimatore di specialized che secondo me investe troppo per sponsorizzare le squadre ed ha prezzi troppo alti in rapporto ai montaggi, comunque la venge è uno dei piu' bei telai degli ultimi anni(secodo me insieme a foil e colnago M10)
Certo che uno che usa il termine SCHIFO, poi và sul difficile col "relativismo protagoreo" ..............cos'è una malattia?
Quest'anno la vedo dura per questa gara, le strade sono ancora innevate. Vediamo se nelle prossime settimane la situazione si sblocca.
???
C'è ancora più di un mese alla corsa. Non è mica la Groenlandia qui...
Sono usciti gli inviti per la Omloop: unica invitata italiana la Vini Farnese. Non la Lampre di Pozzato.
vedi che ti sbagli,invitata anche la lampre

Dal sito della corsa http://www.omloophetnieuwsblad.be/nl/elite-men/race/participants
La Lampre c'è, non è ''invitata'' perchè è protour, ma è stata scelta.