Prof stagione 2013

pierscara

Pignone
18 Novembre 2009
120
2
Visita sito
Bici
TARMAC S-WORKS 2015
A me personalmente la venge fa schifo ( esteticamente ) , la specialized mi piacciono ma non tutte , l'ultima belle è stata la tarmac sl3 del 2009 ...
Poi c'è il relativismo protagoreo per cui tutto ciò che tu ritieni bello a me può far schifo ...

Certo che uno che usa il termine SCHIFO, poi và sul difficile col "relativismo protagoreo" ..............cos'è una malattia?

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
A me personalmente la venge fa schifo ( esteticamente ) , la specialized mi piacciono ma non tutte , l'ultima belle è stata la tarmac sl3 del 2009 ...
Poi c'è il relativismo protagoreo per cui tutto ciò che tu ritieni bello a me può far schifo ...
mah, io rispetto la tua opinione,ma dire che è brutta la venge se lo chiedi a 100 persone sei l'unico che lo dice, ed io non sono un'estimatore di specialized che secondo me investe troppo per sponsorizzare le squadre ed ha prezzi troppo alti in rapporto ai montaggi, comunque la venge è uno dei piu' bei telai degli ultimi anni(secodo me insieme a foil e colnago M10)

sergio3vi

Pedivella
mah, io rispetto la tua opinione,ma dire che è brutta la venge se lo chiedi a 100 persone sei l'unico che lo dice, ed io non sono un'estimatore di specialized che secondo me investe troppo per sponsorizzare le squadre ed ha prezzi troppo alti in rapporto ai montaggi, comunque la venge è uno dei piu' bei telai degli ultimi anni(secodo me insieme a foil e colnago M10)
Anche a ne non gasa

Martelloman

Pedivella
17 Giugno 2009
483
19
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX

Magari non fara' schifo ma e' bruttina

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Certo che uno che usa il termine SCHIFO, poi và sul difficile col "relativismo protagoreo" ..............cos'è una malattia?

Il relativismo protagoreo è un concetto filosofico elaborato dal sofista protagora secondo cui " l'uomo è misura di tutte le cose ..." cioè spiegato in italiano comprensibile tutto è relativo , dipende soltanto da chi giudica ...

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Saranno due le squadre italiane invitate all'apertura della stagione delle corse in Belgio il prossimo 23 febbraio, con la Omloop Het Nieuwsblad (la "vecchia Het Volk"). Gli organizzatori hanno diramato un elenco di 12 squadre World Tour (tra le quali manca l'altra italiana Cannondale) e 13 formazioni Professional, col team di Citracca e Scinto unica presenza tricolore. La corsa sarà così l'occasione per corridori come Filippo Pozzato e Oscar Gatto di mettersi in mostra sulle strade col pavé.
Questo l'elenco dettagliato delle 25 squadre invitate:
World Tour (12):
Omega Pharma-Quick Step (Bel)
Lotto-Belisol (Bel)
Blanco Pro Cycling (Ned)
Vacansoleil (Ned)
Team Argos-Shimano (Ned)
AG2R (Fra)
FDJ (Fra)
Lampre-Merida (Ita)
Team Garmin-Sharp (USA)
BMC Racing Team (USA)