Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ho fatto la procedura di iscrizione all Gf dei laghi su sdam ed ho inserito tutti i dati richiesti tranne il numero di chip (che ho appena acquistato). Ora la domanda è... Come faccio ad inserirlo in un secondo momento?

non è necessario l'importante è fare l'abilitazione annuale ,ma credo che dovrebbe essere già compresa nel pagamento!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
purtroppo, devo scusarmi, soprattutto x le numerose chiacchiere. succede che stamattina sono con febbre, dolori articolari e mal di gola :impic: come da prassi, dopo mia figlia tocca a me ... punto al prossimo fine settimana o-oo-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ah ok. Grazie Andrè! o-o

@Andre e Alessandro: fatemi sapere a che ora avete intenzione di venire domani. o-o

parli del champèionchip vero?
cmq vai sul sito ti registri e nel tuo profilo vedi se hai l'abilitazione del cvhip!cmq se l'ahi acquistato on-line devono avertelo scritto se è abilitato o meno!
oiggi era proprio impossibile diverrtirsi in bici!sono uscito per onor difirma vista la mia inattività precedente,ma se avessi i vs km col cappero che sarei uscito oggi!1h50 di stress ,folate diagonali,trasversali,contro anche a a favore dava fastidio!meglio aver rimandato la ricognizione!

purtroppo, devo scusarmi, soprattutto x le numerose chiacchiere. succede che stamattina sono con febbre, dolori articolari e mal di gola :impic: come da prassi, dopo mia figlia tocca a me ... punto al prossimo fine settimana o-oo-o

auguri.spero nonn ti prenda come prese a me!è una forma virale che prende i bronchi!altrimenti dubito che sabato prossimo possa venire con noi!io sono stato una settimana con tosse forte!speriamo bene!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
auguri.spero nonn ti prenda come prese a me!è una forma virale che prende i bronchi!altrimenti dubito che sabato prossimo possa venire con noi!io sono stato una settimana con tosse forte!speriamo bene!

Grazie per gli auguri Andrea. a mia moglie ha preso così come dici tu, mia figlia anche ha parecchio intasamento alle vie aeree. Avevo già qualche accenno di brividi ieri e non dovevo uscire a pedalare con quel vento.. fortuna che almeno nn sono andato al torneo di calcetto, ieri sera :wacko:. Cmq la febbre non è oltre i 37.5 e il mal di gola non è vera e propria tosse. Sono i dolori articolari - come se avessi lavorato tre giorni in miniera - ad essere una gran rottura di .....

Cmq, scusate per lo sfogo violin perché ero fomentatissimo a fare una bella uscita dopo giorni di tempo di m. e invece per me va tutto all'aria. ...

adesso riposo, riposo e spero di tornare in bici già da martedì, mercoledì ..... meteopazzo pazzometeo permettendo! Per sabato stai tranquillo che ci metto la firma!!!

a presto e buona domenica ... o-o

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
ovviamente alessandro e reddragon siete invitati!giggi,e i due Andrea forti solo se vengono zavorrati :mrgreen:

Con tanto piacere, Andrea! o-o

Ah ok. Grazie Andrè! o-o

@Andre e Alessandro: fatemi sapere a che ora avete intenzione di venire domani. o-o
Mat, rimandiamo il giro da te a quando Andrea qui sotto si riprende, che ne dici? Per me, come ti dicevo, sarebbe riprendere dopo 15 giorni di stop...davvero non vorrei farti fare una solitaria con le attese ;-) A questo punto mi farei un giro dalle mie parti, cercando di riprendere il ritmo.

Altrimenti, se non hai intenzioni belliche :asd: per me andrebbe bene stessa ora e stesso luogo della scorsa volta!

:°°( Si riprenda, dotto'! ;-)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Mat, rimandiamo il giro da te a quando Andrea qui sotto si riprende, che ne dici? Per me, come ti dicevo, sarebbe riprendere dopo 15 giorni di stop...davvero non vorrei farti fare una solitaria con le attese ;-) A questo punto mi farei un giro dalle mie parti, cercando di riprendere il ritmo.

Altrimenti, se non hai intenzioni belliche :asd: per me andrebbe bene stessa ora e stesso luogo della scorsa volta!

Come vuoi. Tanto io domani 3-4 ore me le devo fare. Se vuoi venire qui da me io ti aspetto, se altrimenti preferisci restare vicino casa e riprendere con calma dopo il lungo stop ci vediamo la prossima settimana o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

buuuuh bidonista buuuuuuhh :rosik::mrgreen:

scherzo, anche io domani non ci sono, esco col gruppo, vediamo se riusciamo ad organizzare trevignano per il prossimo we o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
parli del champèionchip vero?
cmq vai sul sito ti registri e nel tuo profilo vedi se hai l'abilitazione del cvhip!cmq se l'ahi acquistato on-line devono avertelo scritto se è abilitato o meno!

L'A-chip di Sdam... Comunque appena mi arriva faccio la registrazione. L'importante è che mi si associ in automatico sull'iscrizione alla GF dei Laghi

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
oiggi era proprio impossibile diverrtirsi in bici!sono uscito per onor difirma vista la mia inattività precedente,ma se avessi i vs km col cappero che sarei uscito oggi!1h50 di stress ,folate diagonali,trasversali,contro anche a a favore dava fastidio!meglio aver rimandato la ricognizione!

qui invece la tramontana non s'è vista!! E' venuta fuori una giornata spettacolare!!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
L'A-chip di Sdam... Comunque appena mi arriva faccio la registrazione. L'importante è che mi si associ in automatico sull'iscrizione alla GF dei Laghi

tranquillo, al più la mattina vai allo stand sdam e ti fai controllare il chip, se c'è qualche problema te lo risolvono al momento. Se hai pagato corri o-o

mo sotto con gli allenamenti, che non manca molto :cassius:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
tranquillo, al più la mattina vai allo stand sdam e ti fai controllare il chip, se c'è qualche problema te lo risolvono al momento. Se hai pagato corri o-o

mo sotto con gli allenamenti, che non manca molto :cassius:

Questa settimana ho fatto 2 uscite andando veramente a tutta; una da 1 ora e 30' con la salite delle macere ed ho fatto 28 kmh di medi e una mercoledì con vento e pioggia di 2 ore a 29 di media. Oggi ho fatto 3 ore senza tirare troppo e mi sono venuti 28 kmh di media (senza soste) e 700m di dislivello, con due nuovi kom:
- http://app.strava.com/activities/38693587#629873830 (questo era già il mio e l'ho migliorato di 20")
- http://app.strava.com/activities/38693587#629873831 (qui mi è scattato il semaforo rosso in faccia e quindi ho perso 1' almeno :cry:, infatti con tutto che è consecutivo al precedente la velocità è calata parecchio)

Mi sembra di andare già un po' più forte dell'anno scorso ;nonzo% Ovviamente su salite brevi (<15'), su quelle lunghe probabilmente qualcosina lo pago in tenuta

Ematocrito

Pignone
10 Dicembre 2005
182
6
Roma
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.