matroma92
Passista
Ho fatto la procedura di iscrizione all Gf dei laghi su sdam ed ho inserito tutti i dati richiesti tranne il numero di chip (che ho appena acquistato). Ora la domanda è... Come faccio ad inserirlo in un secondo momento?
Ho fatto la procedura di iscrizione all Gf dei laghi su sdam ed ho inserito tutti i dati richiesti tranne il numero di chip (che ho appena acquistato). Ora la domanda è... Come faccio ad inserirlo in un secondo momento?
Ok, allora inizio già ad organizzarmi. Partenza da dove? Così decido se andare a Trevignano da Venerdì o partire direttamente da Zagarolo.
Intanto io questa sera faccio l'iscrizione![]()
Allora sabato prossimo giro dei laghi con Andrea e domenica come avevamo già detto si va da Matteo ...![]()
ci contonon è necessario l'importante è fare l'abilitazione annuale ,ma credo che dovrebbe essere già compresa nel pagamento!

Ah ok. Grazie Andrè!
@Andre e Alessandro: fatemi sapere a che ora avete intenzione di venire domani.![]()
purtroppo, devo scusarmi, soprattutto x le numerose chiacchiere. succede che stamattina sono con febbre, dolori articolari e mal di gola :impic: come da prassi, dopo mia figlia tocca a me ... punto al prossimo fine settimana![]()
auguri.spero nonn ti prenda come prese a me!è una forma virale che prende i bronchi!altrimenti dubito che sabato prossimo possa venire con noi!io sono stato una settimana con tosse forte!speriamo bene!
. Cmq la febbre non è oltre i 37.5 e il mal di gola non è vera e propria tosse. Sono i dolori articolari - come se avessi lavorato tre giorni in miniera - ad essere una gran rottura di .....
perché ero fomentatissimo a fare una bella uscita dopo giorni di tempo di m. e invece per me va tutto all'aria. ... 
ovviamente alessandro e reddragon siete invitati!giggi,e i due Andrea forti solo se vengono zavorrati![]()

Mat, rimandiamo il giro da te a quando Andrea qui sotto si riprende, che ne dici? Per me, come ti dicevo, sarebbe riprendere dopo 15 giorni di stop...davvero non vorrei farti fare una solitaria con le atteseAh ok. Grazie Andrè!
@Andre e Alessandro: fatemi sapere a che ora avete intenzione di venire domani.![]()
purtroppo, devo scusarmi, soprattutto x le numerose chiacchiere. succede che stamattina sono con febbre, dolori articolari e mal di gola :impic: come da prassi, dopo mia figlia tocca a me ... punto al prossimo fine settimana![]()
Si riprenda, dotto'! Mat, rimandiamo il giro da te a quando Andrea qui sotto si riprende, che ne dici? Per me, come ti dicevo, sarebbe riprendere dopo 15 giorni di stop...davvero non vorrei farti fare una solitaria con le atteseA questo punto mi farei un giro dalle mie parti, cercando di riprendere il ritmo.
Altrimenti, se non hai intenzioni belliche :asd: per me andrebbe bene stessa ora e stesso luogo della scorsa volta!

parli del champèionchip vero?
cmq vai sul sito ti registri e nel tuo profilo vedi se hai l'abilitazione del cvhip!cmq se l'ahi acquistato on-line devono avertelo scritto se è abilitato o meno!
oiggi era proprio impossibile diverrtirsi in bici!sono uscito per onor difirma vista la mia inattività precedente,ma se avessi i vs km col cappero che sarei uscito oggi!1h50 di stress ,folate diagonali,trasversali,contro anche a a favore dava fastidio!meglio aver rimandato la ricognizione!
è solo la prima volta ...buuuuh bidonista buuuuuuhh :rosik:![]()

L'A-chip di Sdam... Comunque appena mi arriva faccio la registrazione. L'importante è che mi si associ in automatico sull'iscrizione alla GF dei Laghi

tranquillo, al più la mattina vai allo stand sdam e ti fai controllare il chip, se c'è qualche problema te lo risolvono al momento. Se hai pagato corri
mo sotto con gli allenamenti, che non manca molto![]()
, infatti con tutto che è consecutivo al precedente la velocità è calata parecchio)
Ovviamente su salite brevi (<15'), su quelle lunghe probabilmente qualcosina lo pago in tenuta- http://app.strava.com/activities/38693587#629873831 (qui mi è scattato il semaforo rosso in faccia e quindi ho perso 1' almeno, infatti con tutto che è consecutivo al precedente la velocità è calata parecchio)
Infatti vorrei sapere chi ha tracciato sto segmento.. C'è il semaforo della Tuscolana a metà salita, tutti i tempi sono falsati!
PS. Complimenti per i Kom!!