Sto valutando di acquistare un Venge in taglia 56, ma vorrei rendermi prima conto delle dimensioni della bici montata...sapete se qui sul forum ci sono delle foto del Venge taglia 56?
Grazie!!!
Grazie!!!
Ho verificato la mia sl4 (consegnatami l'11.12.2012), ed ho trovato, sotto la forcella, il bollino olografico, come da foto allegate.
Secondo te (gioit69) e secondo voi, io non dovrei mandare la forcella a Specialized???![]()
Senti il rivenditore, ma see' confermata la storia del bollino probabilmente non dovrai aderire al richiamo. A me la questione bolino mi lascia perplesso, se reale vorrebbe dire che alcune forcelle sono state controllate, forse perché' già' noto il problema, ed hanno lasciato per mesi circolare prodotti difettato. Ho forse il bollino corrisponde ad una fornitura più' recente, che di per se' non ha nessun problema? Mah.....

Ma è come la mia...anche le ruote !! Cambia solo il gruppo , io ho il S.RCOMPLIMENTI, MOLTO BELLA.
VISTO CHE LA TUA BICI E' FRESCA DI ACQUISTO, PUOI FARE UNA VERIFICA SULLA TUA FORCELLA, SE C'E' IL BOLLINO SOTTO, COME DICONO?
SAREBBE IL COLMO MANDARE LA FORCELLA INDIETRO, SU UNA BICI APPENA ARRIVATA.
![]()
La notizia del bollino è stata scritta da alcuni utenti, quì sul forum (vedasi messaggi precedenti).
E' opportuno aspettare domani, per saperne si più.
Forse i negozianti o i tecnici di Specialized Italia, diranno qualcosa in maniera ufficiale.
Chissà quante telefonate arriveranno, domani, a Specialized Italia.
![]()
L' ho riportata io, mi hanno detto di vedere se c'erà il bollino, se c'era era gia apposto se non c'era era da verificare, niente di più, non è detto che quelle senza bollino siano difettose, ma solo che hanno bisogno di un controllo



ciao gioit69,
ci fà piacere sapere che la notizia del BOLLINO ti sia stata data per certo. La domanda che ci si pone è: speriamo che esca un comunicato ufficiale a riguardo (quantomeno ci evita di andare dal Rivenditore a rompere le scatole).
![]()
dagli USA è arrivata venerdì sera alle 17.30 per cui non hanno fatto intempo a prepararla venerdì.
Lunedì mi han detto che ci sarà sul sito e che i negozi cominceranno ad avvisare i clienti.
una delle mie non ha il bollino, smonterò la forcella la porto al negozio , sperando che sia una cosa veloce...![]()


quindi dovrebbero sostituire la forcella??
e con che colori,visto che io ho la saxo bank del 2012?
Grazie mille gioit69 e complimenti per la bici, stupenda![]()

Comunque,dai,non si stanno comportando male:
Ricordo che ai tempi anche alla mia Cervelo R3SL fu richiamata la forcella ,la Wolf sostituita dalla 3T funda.........però del buono da 100 eurelli nemmeno l'ombra..........

E' UFFCIALE RICHIAMO SL4 tutte fino a quelle consegnate ai rivenditori dopo il 19/11/12 ci saranno 100 euro di rimborso...sará un manicomio ...proprio ora che inizia la stagione agonistica. Io devo portare la SL4 Sworks del 2013 ritirata a settembrePare ci sarà un richiamo ,almeno in USA,per molte forcelle di SL4 (ed altri modelli) 2012/2013.:angrymod:
http://www.bikerumor.com/2013/01/25...3-tarmac-sl4-2013-crux-and-2013-secteur-disc/
Bisognerebbe vedere se,probabile,riguarda anche le bici arrivate da noi.
Conviene monitorare il sito Specialized.
Per scusarsi con il cliente offrono uno sconto di cento dollari sull'acquisto di qualche oggetto del brand,dite che nel caso lo faranno anche qua??
![]()

domanda: una guarnitura Fsa K force Light su un Venge montante Campagnolo, può essere usata per Sram oppure è diversa?
Gran bell' Animale , ma soprattutto equilibrato


