Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ho verificato la mia sl4 (consegnatami l'11.12.2012), ed ho trovato, sotto la forcella, il bollino olografico, come da foto allegate.
Secondo te (gioit69) e secondo voi, io non dovrei mandare la forcella a Specialized??? ;nonzo%;nonzo%

Senti il rivenditore, ma see' confermata la storia del bollino probabilmente non dovrai aderire al richiamo. A me la questione bolino mi lascia perplesso, se reale vorrebbe dire che alcune forcelle sono state controllate, forse perché' già' noto il problema, ed hanno lasciato per mesi circolare prodotti difettato. Ho forse il bollino corrisponde ad una fornitura più' recente, che di per se' non ha nessun problema? Mah.....
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Senti il rivenditore, ma see' confermata la storia del bollino probabilmente non dovrai aderire al richiamo. A me la questione bolino mi lascia perplesso, se reale vorrebbe dire che alcune forcelle sono state controllate, forse perché' già' noto il problema, ed hanno lasciato per mesi circolare prodotti difettato. Ho forse il bollino corrisponde ad una fornitura più' recente, che di per se' non ha nessun problema? Mah.....

La notizia del bollino è stata scritta da alcuni utenti, quì sul forum (vedasi messaggi precedenti).
E' opportuno aspettare domani, per saperne si più.
Forse i negozianti o i tecnici di Specialized Italia, diranno qualcosa in maniera ufficiale.

Chissà quante telefonate arriveranno, domani, a Specialized Italia.
:vox:
 

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
COMPLIMENTI, MOLTO BELLA.

VISTO CHE LA TUA BICI E' FRESCA DI ACQUISTO, PUOI FARE UNA VERIFICA SULLA TUA FORCELLA, SE C'E' IL BOLLINO SOTTO, COME DICONO?
SAREBBE IL COLMO MANDARE LA FORCELLA INDIETRO, SU UNA BICI APPENA ARRIVATA.

o-o
Ma è come la mia...anche le ruote !! Cambia solo il gruppo , io ho il S.R
 

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
La notizia del bollino è stata scritta da alcuni utenti, quì sul forum (vedasi messaggi precedenti).
E' opportuno aspettare domani, per saperne si più.
Forse i negozianti o i tecnici di Specialized Italia, diranno qualcosa in maniera ufficiale.

Chissà quante telefonate arriveranno, domani, a Specialized Italia.
:vox:

L' ho riportata io, mi hanno detto di vedere se c'erà il bollino, se c'era era gia apposto se non c'era era da verificare, niente di più, non è detto che quelle senza bollino siano difettose, ma solo che hanno bisogno di un controllo
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
L' ho riportata io, mi hanno detto di vedere se c'erà il bollino, se c'era era gia apposto se non c'era era da verificare, niente di più, non è detto che quelle senza bollino siano difettose, ma solo che hanno bisogno di un controllo

ciao gioit69,
ci fà piacere sapere che la notizia del BOLLINO ti sia stata data per certo. La domanda che ci si pone è: speriamo che esca un comunicato ufficiale a riguardo (quantomeno ci evita di andare dal Rivenditore a rompere le scatole).
o-oo-oo-o
 

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
ciao gioit69,
ci fà piacere sapere che la notizia del BOLLINO ti sia stata data per certo. La domanda che ci si pone è: speriamo che esca un comunicato ufficiale a riguardo (quantomeno ci evita di andare dal Rivenditore a rompere le scatole).
o-oo-oo-o

dagli USA è arrivata venerdì sera alle 17.30 per cui non hanno fatto intempo a prepararla venerdì.
Lunedì mi han detto che ci sarà sul sito e che i negozi cominceranno ad avvisare i clienti.
una delle mie non ha il bollino, smonterò la forcella la porto al negozio , sperando che sia una cosa veloce...:mrgreen:
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
dagli USA è arrivata venerdì sera alle 17.30 per cui non hanno fatto intempo a prepararla venerdì.
Lunedì mi han detto che ci sarà sul sito e che i negozi cominceranno ad avvisare i clienti.
una delle mie non ha il bollino, smonterò la forcella la porto al negozio , sperando che sia una cosa veloce...:mrgreen:

Per le notizie che ci hai dato in anteprima, rinnovo i ringraziamenti. o-o
domani visiterò il sito specialized Italia.
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Comunque,dai,non si stanno comportando male:
Ricordo che ai tempi anche alla mia Cervelo R3SL fu richiamata la forcella ,la Wolf sostituita dalla 3T funda.........però del buono da 100 eurelli nemmeno l'ombra..........
 

fabri26MI

Novellino
10 Gennaio 2011
38
0
Milano
Visita sito
Bici
Specy
Pare ci sarà un richiamo ,almeno in USA,per molte forcelle di SL4 (ed altri modelli) 2012/2013.:angrymod:
http://www.bikerumor.com/2013/01/25...3-tarmac-sl4-2013-crux-and-2013-secteur-disc/


Bisognerebbe vedere se,probabile,riguarda anche le bici arrivate da noi.
Conviene monitorare il sito Specialized.

Per scusarsi con il cliente offrono uno sconto di cento dollari sull'acquisto di qualche oggetto del brand,dite che nel caso lo faranno anche qua??:-x:-x
o-o
E' UFFCIALE RICHIAMO SL4 tutte fino a quelle consegnate ai rivenditori dopo il 19/11/12 ci saranno 100 euro di rimborso...sará un manicomio ...proprio ora che inizia la stagione agonistica. Io devo portare la SL4 Sworks del 2013 ritirata a settembre :cry:
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
domanda: una guarnitura Fsa K force Light su un Venge montante Campagnolo, può essere usata per Sram oppure è diversa?

Secondo me assolutamente si.
A quanto ne so FSA fa corone a 10 o 11 , quelle 11 dovrebbero essere compatibili Campagnolo.
Qualche problema (in teoria) ci fu con l'introduzione della sere 7900 del Dura Ace che (ripeto in teoria) aveva necessità di corone dedicate e non intercambiabili quindi con le altre a 10 che si usavano con la serie precedente,la 7800.

Potrebbe essere comunque che la catena a 10 dia qualche problema di contatto con le corone se tu prima usavi quelle specifiche ad 11.
Prova a chiedere qua:
http://www.fullspeedahead.com/techdoc/23/ROAD-CHAINRINGS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.