Purtroppo..il freddo non è un grosso problema, la neve un po' si ...![]()
Purtroppo..il freddo non è un grosso problema, la neve un po' si ...![]()
Solo una spolverata, dai, e speriamo bene nei prossimi giorni...

e non eri l'unico a chiedertelo...Ma io mi chiedo: il tempo di IERI (bello, soleggiato, anche se frrrrrrreeeeddddoo), non poteva esserci oggi/domani????
E' questo quello che conta!!!!oggi pomeriggio prima uscita dopo la bronchite casa Missaglia Galbiate dalla parte facile Colle B. Sirtori casa insomma le strade più fredde.passano gli anni è sempre più dura iniziare.
Ma sono contento.

oggi pomeriggio prima uscita dopo la bronchite casa Missaglia Galbiate dalla parte facile Colle B. Sirtori casa insomma le strade più fredde.passano gli anni è sempre più dura iniziare.
Ma sono contento.
Stamattina Bevera da Dolzago e Galbiate da Oggino in agilità e sono andato abbastanza bene nonostante il freddoe ed il fatto che ho ripreso la bdc 3 giorni fa dopo una pausa di circa due settimane...![]()
Io, partendo da Osnago --> Brivio, Lecco, Oggiono, Beverella
Quarta uscita in Gennaio. Le prime tre mi hanno ucciso; oggi decisamente meglio, ma DECISAMENTE SOTTOFORMA!
Ciao scusa il disturbo mi potresti indicare quali sono le salite di Brivio Lecco e Oggiono ? Grazie
Non sono salite. Il percorso è praticamente pianeggiante. Sul totale 450mt di dsl.
E hai scelto la zona giusta per farlo...Ok grazie!!! Mi piace quella zona nel we in genere ci vengo ho bisogno di fare la gamba!!! Buona giornata!

Complimenti, un guiro completo del lago è davvero un buona cosa in un periodo come questo....io sabato son riuscito a fare un lagone...però purtroppo sono in un periodo di condizione pessima (non per le gambe ma per qualcosa alla schiena che ancora non ho risolto). quindi, dopo 161km, fisicamente devastato ma comunque "contento"...se così si può dire![]()