Itinerari Brianza (parte 2)

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
Ma io mi chiedo: il tempo di IERI (bello, soleggiato, anche se frrrrrrreeeeddddoo), non poteva esserci oggi/domani????

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Anch'io volevo uscire ieri, ma ero troppo stanto per il turno di notte...
Questa mattina nevica, anche se ormai quì da me ha smesso, ma mi sono fatto lo stesso un'uscita di 2 ore e 20 minuti di camminata in montagna...
o-oo-o

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
oggi pomeriggio prima uscita dopo la bronchite casa Missaglia Galbiate dalla parte facile Colle B. Sirtori casa insomma le strade più fredde.passano gli anni è sempre più dura iniziare.
Ma sono contento.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Stamattina Bevera da Dolzago e Galbiate da Oggino in agilità e sono andato abbastanza bene nonostante il freddoe ed il fatto che ho ripreso la bdc 3 giorni fa dopo una pausa di circa due settimane...o-o

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
oggi pomeriggio prima uscita dopo la bronchite casa Missaglia Galbiate dalla parte facile Colle B. Sirtori casa insomma le strade più fredde.passano gli anni è sempre più dura iniziare.
Ma sono contento.

Ieri era una bella giornata noi abbiamo fatto monticello e la sirtori dalla provinciale.... oggi era impossibile uscire verso sud...nebbia fittissima non si vedeva la Stazione di Rogoredo -2.7 di temperatura tutto viscido....dietro front!!
Non contano gli anni l'importante è la tenacia e volontà di pedalare e alla fine la fatica è sempre ricompensata!!!
Scusa l'intrusione.

Ultima modifica:

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
Io, partendo da Osnago --> Brivio, Lecco, Oggiono, Beverella
Quarta uscita in Gennaio. Le prime tre mi hanno ucciso; oggi decisamente meglio, ma DECISAMENTE SOTTOFORMA!

Stamattina Bevera da Dolzago e Galbiate da Oggino in agilità e sono andato abbastanza bene nonostante il freddoe ed il fatto che ho ripreso la bdc 3 giorni fa dopo una pausa di circa due settimane...o-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
io sabato son riuscito a fare un lagone...però purtroppo sono in un periodo di condizione pessima (non per le gambe ma per qualcosa alla schiena che ancora non ho risolto). quindi, dopo 161km, fisicamente devastato ma comunque "contento"...se così si può dire :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
io sabato son riuscito a fare un lagone...però purtroppo sono in un periodo di condizione pessima (non per le gambe ma per qualcosa alla schiena che ancora non ho risolto). quindi, dopo 161km, fisicamente devastato ma comunque "contento"...se così si può dire :mrgreen:
Complimenti, un guiro completo del lago è davvero un buona cosa in un periodo come questo....
Io penso di farlo mercoledìmattina.....
o-oo-o