Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Scrivi a loro che ti daranno ogni risposta in un paio di gg max

Il mc dipende dal telaio che hai, sulle corone forse ce la fai

Comunque credo che sull'addict per montare rotor bastano i normali cuscinetti press fit shimano

o-o grazier ragazzi, sempre gentilissimi. gli ho mandato una mail per sicurezza ma mi sembra di aver trovato stamattina sul loro sito che le corone campagnolo non sono compatibili, quindi devo anche per quelle ripiegare su qualcosa d'altro..il che mi preoccupa molto più del budget e del peso perchè con corone "aftermarket" non mi sono mai trovato bene. Vedrem...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
o-o grazier ragazzi, sempre gentilissimi. gli ho mandato una mail per sicurezza ma mi sembra di aver trovato stamattina sul loro sito che le corone campagnolo non sono compatibili, quindi devo anche per quelle ripiegare su qualcosa d'altro..il che mi preoccupa molto più del budget e del peso perchè con corone "aftermarket" non mi sono mai trovato bene. Vedrem...

Io sono dovuto passare da guarnitura e corone DA7900 a Rotor 3D con corone Rotor rotonde non aero... Il mio dura ace funziona perfettamente

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Già che ci sono...

Qualcuno di voi ha trovato batterie Renata o tipo Renata in qualche catena di negozi o negozio particolare?

Io ho battuto un po' di negozi ma ho trovato solo quelle Cr2450 e non le Cr2450N

Devo proprio prendere online?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
piccolo sondaggio:
quanti tolgono la batteria quando trasportate la bici in macchina per lunghe percorrenze?

su 2 p2max quasi 2 anni di vita:

1 solo cambio per fine di vita batteria segnalato da Garmin500
2 cambi batteria al ritorno dell'aggiornamento

Altrimenti mai toccato il vano batteria e le 3 piccole vitine..e delle belle trasferte in auto me le sono fatte..

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io le ho comprate online qui, confezione da 6:

[url]Www.distrelec.it[/URL]

Ciao

di spedizione quanto ti è costata?

non è per il prezzo (perchè spenderei immagino lo stesso girando in macchina alla ricerca di un negozio) ma spendere 10 euro di spedizione per una cosa che costa 3 euro non mi entusiasma di principio

possibile che non si trovi in negozi, proverò a scrivere alla filiale italiana di Renata e chiederò se ci sono punti vendita dove trovarle...

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Se fai caso al numero telefonico è con il prefisso di Milano.
Se facessero vendita al dettaglio ?;nonzo%

La sede è in Lainate...

di spedizione quanto ti è costata?

non è per il prezzo (perchè spenderei immagino lo stesso girando in macchina alla ricerca di un negozio) ma spendere 10 euro di spedizione per una cosa che costa 3 euro non mi entusiasma di principio

possibile che non si trovi in negozi, proverò a scrivere alla filiale italiana di Renata e chiederò se ci sono punti vendita dove trovarle...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io le ho comprate online qui, confezione da 6:

[url]Www.distrelec.it[/URL]

Ciao

Se fai caso al numero telefonico è con il prefisso di Milano.
Se facessero vendita al dettaglio ?;nonzo%

La sede è in Lainate...

sì ho visto... in effetti pare faccia anche vendita al dettaglio (ci sono orari di apertura)

fosse milano centro dove sono spesso per lavoro ok ma a sto punto ordino che spendo meno e non perdo tempo, metto da parte le questioni di principio :mrgreen:

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
sì ho visto... in effetti pare faccia anche vendita al dettaglio (ci sono orari di apertura)

fosse milano centro dove sono spesso per lavoro ok ma a sto punto ordino che spendo meno e non perdo tempo, metto da parte le questioni di principio :mrgreen:

Esatto, è quello che ho fatto io, ho preferito spendere 10 euro di spedizione, tanto comunque nei negozi normali non si trova, almeno a Bologna, poi tieni conto che con 6 pile Renata vai avanti una vita, non le ricompri più.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma non scadono?

be' per 3 o 4 anni di conservazione credo non ci siano problemi

se da quanto ho capito con una batteria ci si fa mezza stagione, 6 batterie sono 3 anni di p2max

ma dall'avviso di batteria scarica alla fine vita della batteria.... quanto tempo passa a spanne...? nel senso...siamo nell'ordine di un'ora o una decina di ore di uso?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Una domanda per voi che avete il P2Max da molto tempo:
Come vi trovate e ne vale la spesa? Lo consigliate........:eek::eek:

bene e ne vale la pena...

nel senso: vale alla grandissima la pena di avere un misuratore. Il p2max è a mio avviso il miglior compromesso prezzo/prestazioni esistente sul mercato.

qualche piccola sclera l'ho avuta ma a quanto pare non è il p2max ma il garmin... quindi per me in 3 mesi il power2max è risultato ottimo.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi ho smontato guarnitura e p2max per pulizie varie e mi sono stupito dallo sporco che ho trovato sul perno (grasso marrone e umidità) nonostante i cuscinetti del mc abbiano siano ben protetti e sulla pedivella sx ci sia un o ring che immagino serva a tenere tutto ben chiuso.... Sta rotor 3D mi fa rimpiangere (in tutto) la Dura Ace, anche il sistema di chiusura mi pare molto meno preciso ed efficace

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Domanda.. Ho appena montato il mio p2max, seconda generazione chiamiamolo così, ma è normale che la calibrazione ci metta una vita e mezza a farla??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.