Il mio P2max è impazzito
Oggi mi sono fatto un mazzo notevole ma 790378 punti di bikescore, 5769 Kjoule di lavoro e soprattutto un picco di potenza di 58261 watt mi sembrano un tantino esagerati
Tra l'altro il
garmin ad un certo punto ha smesso di indicare la potenza massima (evidentemente il 58.000 non ci stava sul display

)
Le Kjoule sul garmin erano 1960 (valore coerente) ma non ho capito perché poi GC restituisce un valore triplicato.
A proposito ora mi si sono sputtanati tutti i dati del GC e tra l'altro mi sarebbe interessato molto vedere i reali valori del giro avendo fatto ripetute in Z4 etc
Ora.... Devo iniziare a preoccuparmi?
Qualcuno ha riscontrato interferenze tra vento estremo e funzionamento del garmin (ho avuto un paio di occasioni in cui la bici è passata da 30 orari a 5 orari in un istante per una folata di vento che tra l'altro ha sollevato piccoli rami strappati agli alberi!)
Unica cosa che mi viene in mente è proprio il vento ma mi sembra strano.....
Controllando il file ho verificato che da 2.56.06 a 2.57.05 il valore potenza è fisso su 58261 watt e pochi secondi prima e pochi dopo ci sono valori intorno ai 12/13mila watt
Poi a 43.02 c'è un picco a 3682 watt
Guardando poi il ride plot si nota come in due occasioni, a bici ferma (immagino ad un semaforo) ci siano potenze assurde fisse per alcuni minuti (es. 545 watt per un minuto e 20 secondi nei quali vengono percorsi meno di 10 metri)
Che palle!