X la scorsa edizione si, anche senza gilet....speriamo che sia lo stesso anche per questa di edizione.Approfitto della vostra esperienza per chiedere: a meno di temperature fuori norma......divisa estiva, gilet e manicotti sono adeguati?
Io ho fatto il medio, quest'anno vado (spero)di Lungo.
Sono sicuro che chi dice che il lungo sia un altra cosa abbia ragione, comunque anche la tua prima "4 Colli" sarà una figata esagerata
Buon divertimento



