Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
Ah ecco... Quello di un mio compagno di squadra... Molto figoso :mrgreen: di rosso c'è proprio una righetta fine fine che si vede a malapena anche dal vivo. Bello e particolare il gioco opaco/gloss con la grafica. Ma il preferito 2013 x me resta il contador replica.
domattina vado a ritirare il telaio, sono indeciso tra il rosso ed il replica contador, ci sono entrambi della mia misura ed entrambi già "bollinati" propendo di più per il rosso....

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
domattina vado a ritirare il telaio, sono indeciso tra il rosso ed il replica contador, ci sono entrambi della mia misura ed entrambi già "bollinati" propendo di più per il rosso....

Che misura è il contador replica ? Sto facendo strani pensieri....
:mrgreen:

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
versione contador disponibili solo M
S c'è in rosso, nero e arancio vinokurov (si scrive così...?)

Pazienza.....per adesso mi accontento della silver , non che non mi piaccia il colore , ma se vendo il bmc , volevo prendere un altro sl4 cosichè avevo due bici uguali , una con tubolari e l'altra con copertoncino !

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
:asd2::asd2::asd2::asd2::asd2:
puoi dirlo forte

:mrgreen:

:mrgreen: o-o

Inoltre il red glow o "arancione anas" ha l'indubbio vantaggio di una notevole visibilità in caso di nebbia :asd:

l'unico problema è che avevo comperato la sella rosso e bianca intonata alla bici e ora mi sa che non ci azzecca un cavolo... così come i copricomandi bianchi...

un fine esteta come me :asd: non può vedersi stravolgere un progetto cromatico così ben congeniato dall'oggi al domani... :bua:

a qualcuno serve una antares rossa e bianca? valuto eventuale permuta con antares rossa e nera :roll:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
:mrgreen: o-o

Inoltre il red glow o "arancione anas" ha l'indubbio vantaggio di una notevole visibilità in caso di nebbia :asd:

l'unico problema è che avevo comperato la sella rosso e bianca intonata alla bici e ora mi sa che non ci azzecca un cavolo... così come i copricomandi bianchi...

un fine esteta come me :asd: non può vedersi stravolgere un progetto cromatico così ben congeniato dall'oggi al domani... :bua:

a qualcuno serve una antares rossa e bianca? valuto eventuale permuta con antares rossa e nera :roll:

alla prima svendita che sento
magazzino_gualdo.jpg
ti faccio un fischio :asd2:

emmetiesse63

via col vento
9 Gennaio 2012
84
0
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695, Specialized Roubaix sl4
Giorni fa avevo postato una richiesta di aiuto a proposito della Roubaix, opinioni, pregi, difetti. Volevo ringraziare chi mi ha risposto. Ero un infiltrato, avendo una Look 695. Adesso sono anche dei vostri, perché oggi ho prenotato un sl4 roubaix nero opaco, che è una meraviglia. Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.