gia68ni
Cronoman
- 24 Ottobre 2008
- 766
- 76
- Bici
- Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Ma tra i modelli 2013 non vedo un sl4 nero opaco e rosso...
Eccolo....
Ma tra i modelli 2013 non vedo un sl4 nero opaco e rosso...
Eccolo....
domattina vado a ritirare il telaio, sono indeciso tra il rosso ed il replica contador, ci sono entrambi della mia misura ed entrambi già "bollinati" propendo di più per il rosso....Ah ecco... Quello di un mio compagno di squadra... Molto figosodi rosso c'è proprio una righetta fine fine che si vede a malapena anche dal vivo. Bello e particolare il gioco opaco/gloss con la grafica. Ma il preferito 2013 x me resta il contador replica.
domattina vado a ritirare il telaio, sono indeciso tra il rosso ed il replica contador, ci sono entrambi della mia misura ed entrambi già "bollinati" propendo di più per il rosso....
domattina vado a ritirare il telaio, sono indeciso tra il rosso ed il replica contador, ci sono entrambi della mia misura ed entrambi già "bollinati" propendo di più per il rosso....
....MChe misura è il contador replica ? Sto facendo strani pensieri....
![]()
versione contador disponibili solo MA me servirebbe una 52.......
![]()
sono questi due:
versione contador disponibili solo M
S c'è in rosso, nero e arancio vinokurov (si scrive così...?)
sono questi due:
:rosik:
ma se gliel'ho suggerito io !?!
![]()
![]()

Allora hai Tu il buongusto!
..... e Lui il merito di averti ascoltato.
:asd2::asd2::asd2::asd2::asd2:
puoi dirlo forte
![]()

![]()
Inoltre il red glow o "arancione anas" ha l'indubbio vantaggio di una notevole visibilità in caso di nebbia :asd:
l'unico problema è che avevo comperato la sella rosso e bianca intonata alla bici e ora mi sa che non ci azzecca un cavolo... così come i copricomandi bianchi...
un fine esteta come me :asd: non può vedersi stravolgere un progetto cromatico così ben congeniato dall'oggi al domani...
a qualcuno serve una antares rossa e bianca? valuto eventuale permuta con antares rossa e nera![]()