Nove Colli 2013

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
In teoria si... visto il periodo in cui si svolge

Ma un pò troppo presto per fare queste previsioni... :mrgreen:

Anche se la mattina presto in griglia sarà un bel freddino.... anche se poi la giornata volge al bello...
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Come dicevo infatti tra la mattina presto e poi la mattinata inoltrata c'è una bella escursione termica... anche se si parte con la divisa estiva + manicotti + gilet poi in griglia mi sà che bisogna avere qualcosa d'altro addosso... altrimenti come si dice dalle nostre parti "bubboli"!! :mrgreen:

Ma voi siete più esperti di me e quindi sicuramente sapete meglio di me come fare...

Domanda da inesperto di GF ma prima di entrare in griglia fate un pò di agilità? fate stretching in griglia? vi date un 'olio riscaldante..?? oppure una volta partiti andate via il primo pezzo agili in modo da scaldarvi in quel frangente? ;nonzo%
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.300
Visita sito
Bici
F12
oppure una volta partiti andate via il primo pezzo agili in modo da scaldarvi in quel frangente? ;nonzo%


occhio che in partenza tantissimi partono a tutta, molti a TROPPA :mrgreen:
non fatevi prendere dall'ansia di recuperare posizioni o rischiate di
arrivare cotti già al Polenta
se poi il vostro obiettivo è di farla insieme dovrete essere davvero molto bravi a fare gruppetto fregandovene di quello che vi succede attorno
mettete il piu forte di voi dietro, così evita di togliervi dalle ruote inseguendo gruppi troppo veloci
se vi perdete nei primi km (e basta davvero poco) ritrovarsi poi in corsa è davvero molto difficile sopratutto perchè è difficile avere la certezza di essere davanti o dietro ai compagni
ciao
a
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
occhio che in partenza tantissimi partono a tutta, molti a TROPPA :mrgreen:
non fatevi prendere dall'ansia di recuperare posizioni o rischiate di
arrivare cotti già al Polenta
se poi il vostro obiettivo è di farla insieme dovrete essere davvero molto bravi a fare gruppetto fregandovene di quello che vi succede attorno
mettete il piu forte di voi dietro, così evita di togliervi dalle ruote inseguendo gruppi troppo veloci
se vi perdete nei primi km (e basta davvero poco) ritrovarsi poi in corsa è davvero molto difficile sopratutto perchè è difficile avere la certezza di essere davanti o dietro ai compagni
ciao
a

Ottimo consiglio... al meno fino al primo ristoro volevamo stare insieme come gruppo (il nostro obbiettivo è finirla! :wacko: )
Poi dopo vedremo strada facendo... certo che ci si perde uno con l'altro stà solo a chi è dietro recuperare... quello davanti di sicuro meglio che non si giri a guardare dietro rischierebbe di fare danni!! :mrgreen:
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.300
Visita sito
Bici
F12
Ottimo consiglio... al meno fino al primo ristoro volevamo stare insieme come gruppo (il nostro obbiettivo è finirla! :wacko: )
Poi dopo vedremo strada facendo... certo che ci si perde uno con l'altro stà solo a chi è dietro recuperare... quello davanti di sicuro meglio che non si giri a guardare dietro rischierebbe di fare danni!! :mrgreen:

vero, ma ti assicuro che può essere molto difficile capire se sei dietro o davanti, a Corvara ho scoperto che il mio "socio" era davanti a me solo dalle foto che ci ripendono in partenza, non ci siamo piu beccati perchè lui era convinto che fossi davanti e si è fatto tutta la granfondo a manetta per riprendere me che invece ero dietro :mrgreen:
per esperienza mia, è molto piu facile rimanere insieme DOPO il ristoro, prima c'è davvero tanto casino, da Pieve di Rivoschio in poi ci si rilassa ed è piu facile controllarsi. se uno non ha mire di tempi diventa davvero una bellissima gita con gli amici, tanto che arrivati al bivio (dove praticamente finisce il corto) magari vi vien voglia di allungare la giornata e girate a dx, abbandonando la 4 per iniziare la 9 colli o-o
ciao
a
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
vero, ma ti assicuro che può essere molto difficile capire se sei dietro o davanti, a Corvara ho scoperto che il mio "socio" era davanti a me solo dalle foto che ci ripendono in partenza, non ci siamo piu beccati perchè lui era convinto che fossi davanti e si è fatto tutta la granfondo a manetta per riprendere me che invece ero dietro :mrgreen:
per esperienza mia, è molto piu facile rimanere insieme DOPO il ristoro, prima c'è davvero tanto casino, da Pieve di Rivoschio in poi ci si rilassa ed è piu facile controllarsi. se uno non ha mire di tempi diventa davvero una bellissima gita con gli amici, tanto che arrivati al bivio (dove praticamente finisce il corto) magari vi vien voglia di allungare la giornata e girate a dx, abbandonando la 4 per iniziare la 9 colli o-o
ciao
a

Io vado per il lungo a costo di caricarmi la bici in spalla su qualche salita!! o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Anche io ho fatto... ma solo per me perchè sono iscritto al sito...
e i miei amici che ho iscritto io come squadra?
Se faccio su modifica in dati squadra non c'è il campo per inserire il numero tessera ma solo i dati anagrafici...
;nonzo%

dalla homepage dovresti trovare delle istruzioni anche per le squadre.