Oramai di uomini duri ne è rimasti pochi!!!!!!!Pensavo anch'io, poi ho letto di mantelline...boh!
PArto in estivo anche alla maratona mi pareva ci fosse qualcosa che non tornava...con 15° manco metto lo smanicato.![]()
Oramai di uomini duri ne è rimasti pochi!!!!!!!Pensavo anch'io, poi ho letto di mantelline...boh!
PArto in estivo anche alla maratona mi pareva ci fosse qualcosa che non tornava...con 15° manco metto lo smanicato.![]()


oppure una volta partiti andate via il primo pezzo agili in modo da scaldarvi in quel frangente?![]()
occhio che in partenza tantissimi partono a tutta, molti a TROPPA
non fatevi prendere dall'ansia di recuperare posizioni o rischiate di
arrivare cotti già al Polenta
se poi il vostro obiettivo è di farla insieme dovrete essere davvero molto bravi a fare gruppetto fregandovene di quello che vi succede attorno
mettete il piu forte di voi dietro, così evita di togliervi dalle ruote inseguendo gruppi troppo veloci
se vi perdete nei primi km (e basta davvero poco) ritrovarsi poi in corsa è davvero molto difficile sopratutto perchè è difficile avere la certezza di essere davanti o dietro ai compagni
ciao
a
)Ottimo consiglio... al meno fino al primo ristoro volevamo stare insieme come gruppo (il nostro obbiettivo è finirla!)
Poi dopo vedremo strada facendo... certo che ci si perde uno con l'altro stà solo a chi è dietro recuperare... quello davanti di sicuro meglio che non si giri a guardare dietro rischierebbe di fare danni!!![]()

vero, ma ti assicuro che può essere molto difficile capire se sei dietro o davanti, a Corvara ho scoperto che il mio "socio" era davanti a me solo dalle foto che ci ripendono in partenza, non ci siamo piu beccati perchè lui era convinto che fossi davanti e si è fatto tutta la granfondo a manetta per riprendere me che invece ero dietro
per esperienza mia, è molto piu facile rimanere insieme DOPO il ristoro, prima c'è davvero tanto casino, da Pieve di Rivoschio in poi ci si rilassa ed è piu facile controllarsi. se uno non ha mire di tempi diventa davvero una bellissima gita con gli amici, tanto che arrivati al bivio (dove praticamente finisce il corto) magari vi vien voglia di allungare la giornata e girate a dx, abbandonando la 4 per iniziare la 9 colli
ciao
a

Da oggi è attiva la procedura obbligatoria d'inserimento tessere 2013, che renderà regolare l'iscrizione alla Nove Colli.
Guida: http://www.novecolli.it/admin/uploads/files_download/f9yTyw6Ok1ZzD85Xb.pdf
Da oggi è attiva la procedura obbligatoria d'inserimento tessere 2013, che renderà regolare l'iscrizione alla Nove Colli.
Guida: [url]http://www.novecolli.it/admin/uploads/files_download/f9yTyw6Ok1ZzD85Xb.pdf[/URL]

Da oggi è attiva la procedura obbligatoria d'inserimento tessere 2013, che renderà regolare l'iscrizione alla Nove Colli.
Guida: http://www.novecolli.it/admin/uploads/files_download/f9yTyw6Ok1ZzD85Xb.pdf
Anche io ho fatto... ma solo per me perchè sono iscritto al sito...
e i miei amici che ho iscritto io come squadra?
Se faccio su modifica in dati squadra non c'è il campo per inserire il numero tessera ma solo i dati anagrafici...
![]()
dalla homepage dovresti trovare delle istruzioni anche per le squadre.

Da oggi è attiva la procedura obbligatoria d'inserimento tessere 2013, che renderà regolare l'iscrizione alla Nove Colli.
Guida: [url]http://www.novecolli.it/admin/uploads/files_download/f9yTyw6Ok1ZzD85Xb.pdf[/URL]
