siamne
Pignone
mandato mp
il prezzo è a mio avviso ancora altino, 2700 euro ma secondo me lo ridimensioni.. ovviamente è la SSL 2012 bianca/grigia/nera
..sarei interessato. Chi è il tuo sivende? Anche in mp. Grazie.
Stefano
mandato mp
il prezzo è a mio avviso ancora altino, 2700 euro ma secondo me lo ridimensioni.. ovviamente è la SSL 2012 bianca/grigia/nera
R0 con le rs80 che sono ottime ruote risoparmi un pò ma Zero hanno le corse nel DNA oltre ad una estetica migliore a mio parere.
Uno può decidere di acquistare o non comprare nulla.............
le 0 sono ottime ma anche molto rigide!!!
Intendevo che é una legge di mercato, poi sta a noi consumatori dire se questa legge é giusta, coerente o assolutamente errata semplicemente non acquistando.
Cmq posso anche sbagliarmi un frame Cervelo R5/S5 non costa 4500 euro circa?
Ho comprato il telaio serie 5.Che ruote monto:shimano rs80 o fulcrum zero?
Non soperchè ma non posso dare rep.@ dangerousmav
L'O-Ring Blu è quello definito come MS150 nello schema allegato (C'è anche un parallelo tra il vecchio ed il nuovo 230-6000.
La procedura di montaggio è illustrata al post #282 di questa discusssione.
Le ranelle pedali vanno messe perché potresti rovinare la sede lato pedivella. Sono due normali rondelle spesse circa 1mm, con diametro interno pari all'asse dei pedali + qualche decimo e diametro esterno che entri all'interno della sede che c'è nelle pedivelle lato pedali.
Le Torx delle corone vanno strette a 10Nm.
Fammi sapere come va a finire.
Paolo.
Ho comprato il telaio serie 5.Che ruote monto:shimano rs80 o fulcrum zero?

Montata!@ dangerousmav
L'O-Ring Blu è quello definito come MS150 nello schema allegato (C'è anche un parallelo tra il vecchio ed il nuovo 230-6000.
La procedura di montaggio è illustrata al post #282 di questa discusssione.
Le ranelle pedali vanno messe perché potresti rovinare la sede lato pedivella. Sono due normali rondelle spesse circa 1mm, con diametro interno pari all'asse dei pedali + qualche decimo e diametro esterno che entri all'interno della sede che c'è nelle pedivelle lato pedali.
Le Torx delle corone vanno strette a 10Nm.
Fammi sapere come va a finire.
Paolo.
Montata!
Messo l'oring nero più spesso e basta (oltre quello blu lato corone).
Gira perfetta!
Ennesima conferma che con il kit FSA 230-6000 si può mettere una FSA in carbonio su BB90 Trek.
Grazie Paolo!

Montata!
Messo l'oring nero più spesso e basta (oltre quello blu lato corone).
Gira perfetta!
Ennesima conferma che con il kit FSA 230-6000 si può mettere una FSA in carbonio su BB90 Trek.
Grazie Paolo!
Figurati.
Buone pedalate!![]()
Visto che qui qualcuno ha di2 9070... Mi sapete dire quanto pesa completo e se davvero, come si diceva, si può impostare anche per funzionamento a 10v?
Sul peso mi rispondo da solo... 2040 grammi completo di tutto tutto! Meno del 9000 meccanico.... 200 grammi meno del 7970
Veramente interessante.....