Nove Colli 2013

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Chissà, magari ci sarò pure io, così cominci a pagare il pegno della foto!!!!!! Ma di certo non so niente, magari parto col 14000:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
Ma c'è anche il mitico omone verde alla Nove Colli???
Non dirmi che te sei iscritto per ultimo per andare in griglia VERDE che poi ti si confonde col colore della tua pelle!!! :-x:-x:-x
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
scusate l'ignoranza, seguendo le vostre dritte ho appena inviato il mio numero tessera x l'anno in corso
dovrei fare lo stesso con tre miei compagni di team che ho iscritto ma non so' come fare;nonzo%
mi potete aiutare x cortesia?
grazieo-o
 

Rocchi

Novellino
23 Dicembre 2008
55
1
Visita sito
EHEHEHEH come al solito ci sono piccoli ingranaggi da rodare bene...ma d'altronde ci sono 12000 iscrizioni da inserire.

nella fattispecie mi hanno assegnato la griglia arancione, pur avendo chiuso l'edizione 2011 nel corto in 4h e 15 e nel 2012 il lungo in 7h e 40 perciò in entrambi i casi mi aspetta la griglia bianca....va beh poco male ci sono 15 settimane per sistemare la cosa....

dico la mia sul gilet....UTILE per completare "la divisa" speriamo nella fattura perchè su un capo così è essenziale...ma sportful dovrebbe essere una garanzia.

Manda una e-mail a: [email protected]
Ciao Riccardo
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Ma che li spendessero 20.000 euro per un server decente e per un sistema di iscrizione meno schifoso!
Li mortacci loro, 50 euro per avere 3 notifiche di errore con 3 indirizzi mail diversi.

Perfettamente d'accordo!
E te pensa che se non riuscivo a iscrivermi PERDEVO la quota di iscrizione dello scorso anno (che mi aveva ceduto CAVALLO PAZZO).
E come ben ricorderai, iscriversi è stata un'avventura! :bua:
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Ecco questa forse è l'unica vera pecca della 9colli....

tutto il sistema di gestione di iscrizioni/griglie....se spendessero un pò di soldi un anno, poi ne trarrebbero benefici per il resto degli anni
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Tutto ciò è intollerabile!

Ma che li spendessero 20.000 euro per un server decente e per un sistema di iscrizione meno schifoso!
Li mortacci loro, 50 euro per avere 3 notifiche di errore con 3 indirizzi mail diversi.

SIAMO PERFETTAMENTE D'ACCORDO o-o o-o

Bè..vi dico qualcosa nel mio totale interesse..:mrgreen::mrgreen:visto che siete così critici e che ci sono problemi di "spazio" posso convincervi per l'anno prossimo ad evitate di iscrivervi ??:mrgreen::mrgreen:
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Bè..vi dico qualcosa nel mio totale interesse..:mrgreen::mrgreen:visto che siete così critici e che ci sono problemi di "spazio" posso convincervi per l'anno prossimo ad evitate di iscrivervi ??:mrgreen::mrgreen:

Per me è la prima volta che mi iscrivo, siccome è una manifestazione che per un ciclista va fatta almeno una volta nella vita, voglio farmi quest'esperienza. Ma non credo che punterò a rifarla, a meno che non arrivi ai premi.:mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Per me è la prima volta che mi iscrivo, siccome è una manifestazione che per un ciclista va fatta almeno una volta nella vita, voglio farmi quest'esperienza. Ma non credo che punterò a rifarla, a meno che non arrivi ai premi.:mrgreen:

Credimi...è una granfondo che merita in pieno l'appellativo di GRANfondo (spesso abusato ma questo è un altro discorso).:)
Alla fine non rimpiangerai per nulla qualche piccola seccatura..anzi credo vorrai tornarci....