Ma c'è anche il mitico omone verde alla Nove Colli???Chissà, magari ci sarò pure io, così cominci a pagare il pegno della foto!!!!!! Ma di certo non so niente, magari parto col 14000![]()
Non dirmi che te sei iscritto per ultimo per andare in griglia VERDE che poi ti si confonde col colore della tua pelle!!!




